L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

domenica 1 marzo 2009

GIOACCHINO GENCHI : GRAZIE DI AVERMI FATTO DIVENTARE UN IMPUTATO. RUTELLI, FARINA, FAZZO, MANCINI, RUOTOLO, MARTELLI, ECC.

CON LA DENUNCIA ALLA PROCURA DI ROMA E ALL'AVVIO DELLE INDAGINI SU GIOACCHINO GENCHI, LO STESSO CONSULENTE DEI TRIBUNALI D' ITALIA DICHIARA  :


Questa è la verità e adesso mi hanno pure dato l'opportunità di dirla perché essendo indagato io non sono più legato al segreto perché mi devo difendere! Mi devo difendere con una procura che non ci azzecca nulla con la competenza, la procura di Roma, mi difenderò alla procura di Roma.


IN BARBA ALLA LEGGE PROSSIMA VENTURA POTREMO CONOSCERE IL CONTENUTO DELLE INTERCETTAZIONI CHE HANNO FATTO SALTARE DE MAGISTRIS DAL TRIBUNALE DI CATANZARO, TRAVOLTO LA PROCURA DI SALERNO.


FORSE ARRIVEREMO A SAPERE SU COSA INDAGAVA DE MAGISTRIS, VISTO CHE, NEL POLVERONE MEDIATICO CREATO DAI COINVOLTI NELLE INDAGINI E DAL BERLUSKAZZ CHE IN QUESTO CI SENTE MOLTO, NESSUNO MI SA POSTARE COME SI SIANO CONCLUSE LE INDAGINI SU WHY NOT! 

Nessun commento:

Posta un commento