L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

giovedì 27 agosto 2009

AHI, AHI IL GOVERNO DEL FARE INCIAMPO' NEL PONTE SUL PO, A PIACENZA

SILENZIO. UN ARTICOLETTO A PAGINA 12 DEL CORSERA, NELLA RUBRICA IDEE E OPINIONI. COME SE SI OSPITASSE LA POSTA DI UN LETTORE E SE NE PRENDESSE LE DISTANZE PER NON FARE INFURIARE IL MINCULPOP BERLUSKAZZONIANO.


RICORDATE IL PONTE CROLLATO LO SCORSO 30 APRILE SUL PO NEI PRESSI DI PIACENZA? ERA STATO DICHIARATO CHE ENTRO AGOSTO IL VIADOTTO PROVVISORIO SAREBBE STATO PRONTO E PERCORRIBILE PER I NUMEROSI CITTADINI E LE NUMEROSE ATTIVITA' ECONOMICHE DELLA ZONA.


UNA OPERA PUBBLICA, DI QUELLE CHE, OTTIMISTICAMENTE "PERCHE' NON SIAMO IN CRISI", RIMETTONO IN MOTO L' ITALIA.


LEGGO, SENZA SGOMENTO, SENZA RASSEGNAZIONE E SENZA STUPORE, CHE A PIACENZA NON C'E' NULLA. EFFETTIVAMENTE, TRANSITATO IN QUEI LUOGHI GIUSTO IL 24 AGOSTO, NON HO VISTO QUELLA ATTIVITA' FRENETICA DEI GIORNI PRECEDENTI L' INAUGURAZIONE DI UN' OPERA PUBBLICA, NE' HO LETTO DISPACCI DEL REGIME PUBBLICITARIO CHE ANNUNCIAVANO LA PRESENZA DEL PRESIDENTE OPERAIO PER L' INAUGURAZIONE. 


- LE CRONACHE DEL DIVERSAMENTE RICCO CHE SE LA SPASSA IN SARDEGNA A MILANO INVECE DI CERCARE CASA ALL' AQUILA, LE TROVATE SU "CHI", LA BIBBIA DEL REGIME CHE HA SOSTITUITO "MEIN KAMPF" COME GUIDA AL MONDO PERFETTO - .


IO AVREI FATTO IL TITOLO A NOVE COLONNE DEL QUOTIDIANO, CON QUESTA NOTIZIA. MA E' NOTO CHE LEXDC NON E' UN INGRANAGGIO DI QUESTO REGIME PUBBLICITARIO.


1 commento:

  1. Ma pensa... ed io che mi preparavo ad atraversarlo il ponticello, tutta felice, tipo Remì....

    RispondiElimina