L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

mercoledì 12 agosto 2009

LA TELENOVELA RETE 4 ILLEGALE NON E' ANCORA FINITA.

I CITTADINI ITALIANI, COME E' NOTO, INVECE DI RICEVERE AIUTI PER COMBATTERE LA CRISI ECONOMICA CHE AVANZA - PERCHE' FOSSE ANCHE VERO CHE LA TENDENZA E' RIPARTITA VERSO L' ALTO, I SUOI BENEFICI SI VEDRANNO NONPRIMADI UN ALTRO ANNO DI DOLORE - VEDONO I SOLDI SPESI PER RINFORZARE IL POTERE DI MEDIASET NEL CAMPO TELEVISIVO,


GRAZIE ALLA BARZELLETTA DEL DIGITALE TERRESTRE PRIMA E DEL SATELLITE RAI-MEDIASET-LA7 DOPO. IN UNA CORSA VELOCE CONTRO ILTEMPO,PERCHE' PRIMA O POI IL TAR DEL LAZIO SI DOVRA' PRONUNCIARE CONTRO L'EMITTENTE RETE 4, CHE OCCUPA ILLEGALMENTE LE FREQUENZE CHE NEL1999 LO STATO ITALIANO HA CONCESSO A EUROPA 7 PER TRASMETTERE SUL TERRITORIO ITALIANO.


IL BERLUSKAZZ, ULTIMAMENTE, AVEVA COSTRETTO RAI 1 A RICANALIZZARSI, A SPESE DEI CONTRIBUENTI, PER LASCIARE SPAZIO ALL' EMITTENTE ESCLUSA, MA IL RISULTATO E' QUANTITATIVAMENTE E QUALITATIVAMENTE INSUFFICIENTE ALL' UOPO.


LA CORTE DI GIUSTIZIA EUROPEA ATTENDE CHE IL GOVERNO ITALIANO APPLICHI LA SUA SENTENZA SULLA QUESTIONE, CHE STA COSTANDO CARA ALL'ITALIA IN TUTTI I SENSI.

1 commento:

  1. il tuo blog è istruttivo, interessante e ben scritto.



    ma perché così lapidario?

    RispondiElimina