L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

martedì 11 agosto 2009

FRATTINI 4 -LA FOGLIA DI FICO NON INGANNA NESSUNO.

IL BEL VISETTO FRATTINI, E CONCLUDO LA POLEMICA QUI, VISTO CHE CONTRADDICENDOLO LO RENDO CONSISTENTE,USA LA FOGLIA DI FICO DEGLI OBBLIGHI (?) CHE L' ITALIA AVREBBE CONTRATTO CON L' ONU E LA NATO.


ORA, SMONTARE LA TESI OBBLIGHI NATO E' FACILE. LA NATO E' UNA ASSOCIAZIONE DIFENSIVA ED E' OVVIO CHE INVADERE L' AFGHANISTAN NON E' UNA AZIONE DIFENSIVA DA UN SUPPOSTO NEMICO MA E' L' OCCUPAZIONE DELLA CASA ALTRUI, UNA GUERRA DI CONQUISTA.


SULL' ONU E' UN POCHINO PIU' SOFISTICATA LA FACCENDA. MA E' OVVIO CHE DOPO OTTO ANNI DI OCCUPAZIONE MILITARE OCCIDENTALE LA BUGIA DELLA MISSIONE DI PACE HA LE GAMBE NON CORTE, MA SPEZZATE!


LA MISSIONE DI PACE E' SERVITA SICURAMENTE AI TRAFFICANTI DI DROGA PER ACCUMULARE INTROITI ENORMI, UNA PARTE DEI QUALI STIMATA IN SETTANTA MILIONI DI DOLLARI ( STIMATA NON DAI NEMICI MA DA NOI STESSI ) VIENE INVESTITA PER FARCI LA GUERRA!


LA PACE NON LA VUOLE FARE NESSUNO - TANTO GLI USA FANNO LA GUERRA CON I SOLDI DEI CINESI - E NEL CONTEMPO NESSUNO E' IN GRADO DI VINCERLA.


LE MISSIONI DI PACE NON SONO IL SEGNO DI UN MONDO CHE I PADRI DELLA COSTITUZIONE ITALIANA NON POTEVANO IMMAGINARE. SONO UNA INVENZIONE DI FANTASIA DEI NUOVI GUERRAFONDAI CHE CI LUCRANO SOPRA. E NOI NON CE NE ACCORGIAMO, PERCHE' GLI EVENTI BELLICI ACCADONO IN CASA D'ALTRI.


UN GIORNO POTREBBERO RITORNARCI INDIETRO.

2 commenti:

  1. LA NATO E' DIVENTATA UNO STRUMENTO DELL'IMPERIALISMO AMERICANO... CHE GLI AMERICANI IN ROVINA CI CHIEDONO DI MANTENERE.

    E FRATTINI HA SULLA COSCIENZA NON SOLO I MORTI ITALIANI IN IRAK ED AFGANISTAN... MA ANCHE GLI IRAKENI ED AFGANI AMMAZZATI DAI NOSTRI SOLDATI.

    CHE VERGOGNA !!

    TOBUZ

    RispondiElimina
  2. c' è del vero in quello che dici, ma frattini è in buona compagnia quanto a responsabilità, in fondo il ministro degli esteri lo fa solo come pupazzo del berluskazz ...

    RispondiElimina