L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

sabato 8 agosto 2009

RINCARI BENZINA E GASOLIO. OGNI ANNO LO STESSO FILM, CON LO STESSO CAST.

RINCARI AGOSTANI DEL PREZZO DI BENZINA E GASOLIO. E' SUCCESSO L' 8 AGOSTO 2007. SI E' RIPETUTO IL 6 AGOSTO 2008. E ANCHE OGGI RISIAMO NELLA STESSA STORIA.



MA ALMENO AD AGOSTO 2007 IL PREZZO DEL GREGGIO OSCILLAVA TRA 80 E 90 DOLLARI IL BARILE, E NEL 2008 ERA A 140 DOLLARI FINO AL RECORD DI 147 DOLLARI COME SI VEDE NEL GRAFICO ESTRAPOLATO DAL SITO PETROLIO.BLOGOSFERE.IT . INVECE IL PREZZO DEL PETROLIO OGGI 8 AGOSTO 2009 E' DI 70 DOLLARI AL BARILE, RISALENTE DOPO LA FINE DELLA BOLLA SPECULATIVA DEL 2008, SCOPPIATA GRAZIE ALLA CRISI ECONOMICA, CHE AVEVA VISTO LA QUOTAZIONE PRECIPITARE A 40 DOLLARI IL BARILE, SENZA CHE, AHIME', GLI ITALIANI NE AVESSERO MINIMAMENTE BENFICIATO.


MA SUPERCIUK TREMONTI HA VEGLIATO SU DI NOI. CON LA COSIDDETTA ROBIN TAX HA TOLTO UNA MISERIA DI SOLDI DALLE TASCHE DEI PETROLIERI, CONSENTENDO LORO DI FARSI GLI AFFARI PROPRI SENZA CONTROLLO ALCUNO E IN GRAZIA DI DIO, SENNO', COME MINACCIATO DAL BERLUSKAZZ, NIENTE PUBBLICITA' AI GIORNALI NON ALLINEATI.

4 commenti:

  1. barli in balia degli speculatori....income tax ...che merda!

    sem

    RispondiElimina
  2. Pero' dobbiamo ammettere che c'è almeno una cosa che non è aumentata: gli stipendi :) :)

    RispondiElimina
  3. gli stipendi non aumentano perche' c'e mezza italia da mantenere e perche siamo in crisi economica

    logico no

    artemio

    RispondiElimina
  4. non è aumentata l' inflazione, oltre gli stipendi. una scala mobile al contrario? sarebbe il miracolo del governo berlusconi!

    RispondiElimina