L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

sabato 1 agosto 2009

BRUNETTA:LA CRISI IN ITALIA NON C'E'MAI STATA. E LA CASTA POLITICA VA ALLA GRANDE.

E AGGIUNGE : 30 MILIONI DI ITALIANI HANNO AUMENTATO IL LORO POTERE D' ACQUISTO! A QUESTI POI SI DEVONO AGGIUNGERE 16 MILIONI DI PENSIONATI CHE HANNO GODUTO DELL'INDICIZZAZIONE DELLA RENDITA!


EVIDENTEMENTE I RAPPRESENTANTI DELLA CASTA POLITICA, DI CUI IL BRUNETTA E' A BUON RAGIONE UN PROTAGONISTA DA MOLTI ANNI, NON HANNO UNA AZIENDA E NON VANNO IN BANCA A FARSI NEGARE UN FIDO.


EVIDENTEMENTE BRUNETTA NON PRENDE UNA PENSIONE DI 400 EURO AL MESE, ALTRIMENTI SAPREBBE CHE L'INDICIZZAZIONE DI SOLITO E' UNA CIFRA RIDICOLA.


EVIDENTEMENTE BRUNETTA QUANDO COMPRA UNA CASA LA PAGA IN CONTANTI, ALTRIMENTI SAPREBBE COSA VUOL DIRE FARSI TAGLIEGGIARE TRA TASSO FISSO E TASSO VARIABILE.


EVIDENTEMENTE LA CASTA POLITICA VIVE IN UN MONDO DIVERSO, DOVE LA CRISI NON E' ANCORA ARRIVATA.


SU UNA COSA HA RAGIONE. LA GENTE NON SPENDE, MA NON PERCHE' ABBIA PAURA DELLA CRISI COME DICE LUI, MA PER LA CERTEZZA DI RIMANERE COL CULO SCOPERTO E AUMENTARE I DOLORI....


E TUTTAVIA NON PERDE, IL BRUNETTA, L' OCCASIONE PER FARE IL GIOCO DEL GRANDE REGIME PUBBLICITARIO. QUELLO CHE CI VUOLE POVERI E SPENDACCIONI,TANTO AD<ACCUMULARE IL CAPITALE CI PENSANO MEDIASET, BENETTON E CASTE VARIE.

4 commenti:

  1. Evidentemente Brunetta non fa l'operaio, altrimente la crisi la vedeva e come e si accorgeva anche che non è finita.

    RispondiElimina
  2. sotto una certa altezza non si vede la crisi..ghuranch, capì nigot

    RispondiElimina
  3. apposti gli tira tanto ai nani, perchè la crisi non la sentono?

    RispondiElimina