L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

lunedì 10 agosto 2009

COME LA CARTA STAMPATA PUO' ANCORA AVERE UN RUOLO. MILANO, VIALE SARCA.

ALL' INIZIO DI AGOSTO E'COMINCIATA LA CROCIATA MEDIATICA DEL CORRIERE DELLA SERA CONTRO IL "GHETTO DI VIALE SARCA" DOVE DOMINA INCONTRASTATA LA DELINQUENZA.


LA LEVATA DI SCUDI DEI POLITICI E' STATA IMPRESSIONANTE E, DALLA MORATTI A LA RUSSA, HA OTTENUTO PIU' EFFETTI DELLE REITERATE DENUNCE DEL CONSIGLIO DI ZONA 9 CHE AVEVA SCRITTO A VUOTO PERFINO LO SCORSO 10 LUGLIO AL VICE SINDACO DE CORATO.


L'ESCALATION INFORMATIVO NON HA PERO' TOCCATO LA REDAZIONE DELLA RAI DI MILANO, NE' DEL TGCOM MEDIASET, CHE ASPETTANO GLI ORDINI DALL' ALTO PER MOSTRARE LA VEEMENTE REAZIONE DEL POTERE POLITICO DELLA MAGGIORANZA, SE MAI ENTRERA' IN AZIONE, OPPURE TACERE, PER NON TURBARE LA TRANQUILLITA' DEL PADRONE.


CIOE' LA NOTIZIA E' TALE SE PUO' SERVIRE AL REGIME PUBBLICITARIO, ALTRIMENTI E' UN AFFRONTO AL REGIME BULGARO DA LAVARE CON LA DECAPITAZIONE DELLO SPROVVEDUTO GIORNALISTA.


NON SO SE L' INFORMAZIONE E' PARTITA DAL CORRIERE DELLA SERA E, PERALTRO, E' LEGATA SOLO ALLA CRONACA LOCALE. MA IN CIRCA DIECI GIORNI HA PRESO PIEDE NELL' INFORMAZIONE MILANESE, COME SI PUO' LEGGERE SUL WEB, CHE COME AL SOLITO E' INFORMATO MOLTO MEGLIO DELL' ESTABLISHEMENT POLITICO ITALIOTA.

Nessun commento:

Posta un commento