L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

sabato 8 agosto 2009

NICHI VENDOLA E' PRONTO PER UNO SPECIALE DI PORTA A PORTA.

DOPO LE DICHIARAZIONI DELLA LETTERA-APPELLO, AGGIUNGENDOSI A BUON DIRITTO ALLA SCHIERA DEI BERLUSKAZZ, PREVITI, FRANZONI E CAMMIN FACENDO, COSI' DA POTER INSULTARE MAGISTRATI CHE NON POSSONO INTERVENIRE NELLA TRASMISSIONE A REPLICARE, PENA L' ABBANDONO DELL' INDAGINE STESSA.


CARO IL MIO VENDOLA, IL PROBLEMA POLITICO NON E' E NON PUO' ESSERE UN MAGISTRATO CHE INDAGA. IL PROBLEMA POLITICO E' L' ATTACCO DELL' OPPOSIZIONE, LEGITTIMO NEL CHIEDERE LE TUE DIMISSIONI. LA TUA REPLICA ONESTA DEVE ESSERE NELLA TUA ESTRANEITA' AI FATTI, COME PERALTRO SEMBRA A TUTT'OGGI, E NELLA REPLICA CHE TU SEI RESPONSABILE POLITICAMENTE DEGLI ATTI DEI COLLABORATORI CHE TI SEI SCELTO, MA CHE INCASSARE TANGENTI NON E' DI PER SE UN ATTO POLITICO FINO A QUANDO NON SI PROVI CHE I FRUTTI DELLA MALVERSAZIONE SONO ARRIVATI NELLE TUE TASCHE.


COSI' DICENDO IL TUO MIGLIOR DIFENSORE E' QUEL MAURIZIO GASPARRI CHE DEFINISCE LA TUA MISSIVA PUBBLICA "UN ATTO DI INTIMIDAZIONE MAFIOSA". INFATTI NEL CASO DI PREVITI I FRUTTI DELLA MALVERSAZIONE SONO ARRIVATI NELLA TASCA CAPIENTE DEL BERLUSKAZZ. 

2 commenti:

  1. bisogna usare l'aspirapolvere, ma noi parliamo al vento. infatti nessuno lo passa. ciao masti

    RispondiElimina
  2. in un colpo solo vendola ha distrutto un patrimonio di credibilità. nessun attacco di nervi può giustificare questo comportamento. pippo

    RispondiElimina