L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

giovedì 13 agosto 2009

SVIZZERA-ITALIA E QUALCUNO CHE FACCIA UN PO' DI CASINO VERO.

IERI SERA MI AVVICINO AL TELEVISORE, METTO IL SATELLITE DI SKY E, A UNA CERTA ORA, CLICCO SU RAI UNO PER VEDERE LA PARTITA DELLA NAZIONALE SVIZZERA-ITALIA.


CON NON POCA SORPRESA, BENCHE' SIA UNO DEI BLOGGERS CHE POSTANO PIU' NOTIZIE SULLA RAI E IL REGIME PUBBLICITARIO, MI ACCORGO CHE RAI UNO, COME FA MEDIASET CON LE GARE DEL MOTOMONDIALE, HA OSCURATO LA VISIONE DELLA PARTITA AGLI ABBONATI SKY.


IL "MIO" SERVIZIO PUBBLICO, PER IL QUALE PAGO IL CANONE DI ABBONAMENTO ( SOLO DA POCHI ANNI PERCHE' CON L' ABBONAMENTO A SKY NON POTEVO PIU' SFUGGIRE ALLA POLIZIA POSTALE ) MI INIBIVA LA VISIONE DELL' EVENTO SPORTIVO CHIEDENDOMI DI DISCONNETTERMI E RISINTONIZZARMI SULL' ANALOGICO!


PER DISPETTO NON HO GUARDATO LA PARTITA, TANTO L' INTERESSE ERA MINIMO, MA MOLTI PENSIERI CATTIVI MI SONO PASSATI PER IL CERVELLO.


QUINDICI O VENTI BOMBE PIAZZATE SOTTO LA SEDE DI MEDIASET E RAI, POTREBBERO CONVINCERLI CHE LA LORO PREPOTENZA HA SUPERATO OGNI CONFINE DI LICEITA'? POSSIBILE CHE ABBIAMO SEMPRE BISOGNO DELLE AZIONI DI VIOLENZA PER CAPIRE CHE IL LIMITE DELLA CONVIVENZA CIVILE E' STATO AMPIAMENTE SUPERATO?

Nessun commento:

Posta un commento