L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

martedì 11 agosto 2009

NEL MESE DI AGOSTO SARO' PERSONALMENTE ALL' AQUILA PER SEGUIRE LA RICOSTRUZIONE. FIRMATO BERLUSKAZZ.

E' SCATTATO IL TRAPPOLONE MEDIATICO.


PERFINO LA FIGLIA BARBARA -QUELLA CHIACCHERONA CHE,PERDONATELA,NON SA QUELLO CHE DICE O LO SA FIN TROPPO BENE - A VILLA CERTOSA VIENE IMMORTALATA DAI PAPARAZZI PER LA GIOA DELLE CRONACHE DEL REGIME PUBBLICITARIO CHE RINSALDANO LA CONNECTION FAMILIARE CON IL PREMIER IN VILLA INSIEME ALLA MARINA.


11 AGOSTO 2009. IL DESAPARECIDO CHE GIUSTO UN MESE FA ANNUNCIAVA DI ESSERE IN CERCA DI UNA CASA PER PASSARE IL MESE DI AGOSTO A VEDER CRESCERE LE NUOVE ABITAZIONI DEI TERREMOTATI CON L' OCCHIO DEL PADRONE E' A VILLA CERTOSA, AL MARE E PER DI PIU' SENZA AVER OSPITATO NEANCHEUN TERREMOTATO, COME GIUSTO AVEVA PROMESSO IN PRECEDENZA.


FORSE HA SCOPERTO CHE TARANTINI E D'ADDARIO NON SONO ABRUZZESI, O CHE VERONICA NON VUOLE PERCHE' LE INSUDICIANO LA MOQUETTE CON LA POLVERE CHE HANNO ADDOSSO.


VI RISPARMIO I LINK PER RILEGGERVI LA NOTIZIA, TANTO CLICCANDO GOOGLE LA POTRETE RITROVARE NELLA VERSIONE CHE PIU' VI AGGRADE POLITICAMENTE.


COMUNQUE QUESTA E' QUELLA DE IL GIORNALE : Durante i lavori del G8 il premier aveva annunciato che avrebbe trascorso il mese di agosto all'Aquila, per seguire da vicino i lavori della ricostruzione. C'è curiosità per sapere dove alloggerà Berlusconi. Lui fa sapere di "non aver ancora trovato la casa, stiamo vedendo, ma credo l'idea finale vi deluderà". Più tardi chiarisce il concetto: "Stanno cercando di convincermi a venire qui nella cittadella di Coppito (quartier generale del G8, ndr)".  DEL 17 LUGLIO.


PER I SOLITI DISINFORMATI DI REGIME CHE MI ATTACCHERANNO DENUNCIANDO DISINFORMAZIONE, ECCO QUELLO CHE LO STESSO QUOTIDIANO DEL REGIME PUBBLICITARIO RACCONTA NELLE CRONACHE DI OGGI 11 AGOSTO 2009 :


"Ai microfoni del Gr1, nel giorno in cui vola in Sardegna per trascorrere la prima parte delle ferie d’agosto, Silvio Berlusconi ne approfitta per..."


NON C'E'DUBBIO. E' IN SARDEGNA,NON ALL' AQUILA. SUL PROSSIMO NUMERO DI CHI, DAL TITOLO " ADESSO RIPARLO IO" CI SPIEGHERA' CHE  E' TUTTO UN COMPLOTTO DEI COMUNISTI. PER QUESTO HA MANDATO VIA MARIO GIORDANO DALLA DIREZIONE DEL GIORNALE : COPIAVA TROPPO BENE LE VELINEDELL' UFFICIO STAMPADI PALAZZO CHIGI! 

Nessun commento:

Posta un commento