L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

giovedì 27 agosto 2009

GASPARRI PONTIFICA ANCORA! IL RITORNO DEL MINCULPOP.

QUESTA E' LA DICHIARAZIONE SCRITTA DALL' UFFICIO LEGALE MEDIASET CHE HA TESTE' RIPORTATO IL SERVO DELL' INFORMAZIONE MAURIZIO GASPARRI :


"A distanza di oltre otto anni da quei momenti che videro due ragazzi protagonisti di un evento tragico, mi auguro che questa sentenza possa mettere fine a ogni sorta di polemica o strumentalizzazione. L'auspicio e' che a questo punto possa prevalere il rispetto per i morti, per i vivi e per la verita' dei fatti". ."


IL POVERETTO NON SI E' ACCORTO, PERCHE' NESSUNO GLIELO HA DETTO, CHE LA CORTE EUROPEA DEI DIRITTI DELL' UOMO HA CONCLUSO CHE IL GOVERNO BERLUSKAZZ HA NASCOSTO TROPPE COSE AGLI ITALIANI E ALLA GIUSTIZIA ANCHE IN QUESTA VICENDA.


UN GOVERNO NEL QUALE, GUARDA CASO, LUI ERA IL MINISTRO DELLE COMUNICAZIONI ( CHE ALL' EPOCA DEL REGIME FASCISTA CORRISPONDEVA AL MINCULPOP DI GALEAZZO CIANO ).


FORSE IL PRIMO RESPONSABILE DELLA DISINFORMAZIONE DEL REGIME PUBBLICITARIO E' STATO PROPRIO LUI ... INOLTRE, DOPO LA LEGGE SUL RIORDINO DEL SISTEMA TELEVISIVO, SCRITTAGLI SEMPRE DALL' UFFICIO LEGALE MEDIASET, SI GUADAGNO' UN POSTO DI AMMINISTRATORE IN UNA SOCIETA' DEL RAMO, LA TELIT COMMUNICATIONS, POI SPUTTANATO DA REPORT.


vignetta-gasparri


GUARDA CASO, NEL RIORDINO DELLA DIREZIONE DI RAI 3, LA DISCUSSIONE DI IERI VERTEVA SULLA VOLONTA' DI CANCELLARE I PROGRAMMI SCOMODI, REPORT IN PRIMIS ... E IL DINIEGO DI RAI E MEDIASET DI TRASMETTERE IL TRAILER DI UN FILM CONTRO IL DIVERSAMENTE CORRUTTORE INTITOLATO "VIDEOCRACY". 

4 commenti:

  1. più la vedo più mi piace questa vignetta :)

    RispondiElimina
  2. PER TUA FORTUNA LA VEDRAI SPESSO... MAURIZIO NON MOLLA IL VIDEO FACILMENTE, E LE CAZZATE SCORRONO A FIUMI ....

    RispondiElimina
  3. ehi, noto che ancora non hai risposto, sul mio blog.

    ma non eri amante del dialogo e del confronto?



    e questa riabilitazione di vauro?!? peccato mortale!!!

    RispondiElimina
  4. questa vignetta di Vauro è un must ...

    RispondiElimina