L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

domenica 23 agosto 2009

SE 58 MILIONI DI EURO VI SEMBRANO POCHI, CHIEDETELO ALLA BRAMBILLA.

VORREI TANTO SAPERE COME SONO STATI SPESI 58 MILIONI DI EURO PER FARE UN INSULSO PORTALE CHIAMATO ITALIA.IT CHE QUALSIASI ESPERTO DI INTERNET VI AVREBBE FATTO PER UNA CIFRA DI MIGLIAIA DI EURO CON PIU' GUSTO E PIU' INFORMAZIONE.


GUARDARE PER CREDERE.


SE POI, NON RICHIESTO DA ME IGNARO DI COME VENGONO SPERPERATI I QUATTRINI DELLA STATO, MI DEVO SORBIRE SUL CORRIERE DI SABATO UNA INTERVISTA ALLA MINISTRA "AGGRESSIVA" CHE DA LE COLPE A DESTRA E MANCA PER QUELLO CHE NON E' RIUSCITA A REALIZZARE NEI 14 MESI DI QUESTO GOVERNO - CHE A COLPI DI FIDUCIA LE AVREBBE DATO QUALSIASI LEGGE - ALLORA MI VENGONO MOLTI DUBBI.


E RICERCANDO SU "L' ESPRESSO" CHE ESCE IN EDICOLA IL GIORNO PRIMA DELL' INTERVISTA PUBBLICATA, TROVO UN ARTICOLETTO DI CRITICA AL MINISTRO - CHE LA QUALIFICA IN 14 MESI E' RIUSCITA A CONQUISTARSELA - CON IL RIMANDO AL SITO ALTROCONSUMO.IT PER UNA CRITICA FEROCE E BEN SPIEGATA CON 10 DOMANDE A CUI IL MINISTRO NON HA TEMPO DI RISPONDERE.


COMPLIMENTI ALLO STAFF DEL MINISTRO CHE TEMPESTIVAMENTE CONVOCA IL GIORNALISTA COMPIACENTE E DISINFORMATO PER SPIATTELLARE LE PROPRIE OPINIONI SPACCIANDOLE PER VERITA'. OLTRETUTTO PRENDENDOSELA CON CHI NON C'E' PIU' E SENZA ALCUN RIFERIMENTO ALLE CRITICHE RIVOLTE ALLA BRAMBILLA GIA' DA MOLTI.


UNA BELLA OPERAZIONE DI MARKETING POLITICO, NON C'E' CHE DIRE!


IL SISTEMA DISINFORMATIVO DI MINZOLINI AL TG 1 STA ARRIVANDO ANCHE ALLA CARTA STAMPATA.


PER I BLOGGERS : NON PROVATE A RIPRODURRE LE IMMAGINI DEL SITO ITALIA.IT : E' ASSOLUTAMENTE VIETATO, DOVETE CHIEDERE IL PERMESSO. 

7 commenti:

  1. OT

    ciao, ti ho risposto.



    nonostante la diversità vedute su varie questioni, almeno non sei il solito blogger schierato a prescindere: apprezzo molto le critiche bipartisan. anche se questo post lo trovo decisamente grillino.



    un saluto,

    essere disgustoso*

    RispondiElimina
  2. ... a me sembrano un'esagerazione... altro che pochi!!!

    RispondiElimina
  3. ma dai, non possono essere 58 milioni. deve esserci un errore. dico sul serio

    RispondiElimina
  4. ho controllato. italia.it voluto dal governo berlusconi III e aperto nel 2007 è costato fino ad oggi 58 milioni di euro. bravo lex! firmato zac

    RispondiElimina
  5. posso aggiungere una cosa?

    beh... meglio di no... occuperei troppo spazio.

    allora mi limito a inserire un link:

    http://granmadue.blogspot.com/2009/06/italia-for-dummies.html



    ciao

    g9

    RispondiElimina
  6. sono andato a vedere il sito, effettivamente fa schifo. La pagina sulla Liguria, se me lo chiedevano, la potevo scrivere io in dieci minuti ed era più interessante e dettagliata.



    Ma questo portare Italia è lo stesso in cui Rutelli fece una figura pessima col suo inglese maccheronico ?



    Bruno

    RispondiElimina
  7. complimenti è proprio quello vedi il video famoso in : http://www.tuttogratis.it/attualita/rutelli_inglese_maccheronico/

    RispondiElimina