L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

giovedì 13 agosto 2009

SUPERCIUK TREMONTI SGUINZAGLIA A CHIACCHERA L' AGENZIA DELLE ENTRATE PER GARANTIRSI IL SUCCESSO DELLO SCUDO FISCALE.

QUANDO IL CANE ABBAIA, LE VOLPI STANNO SUL CHI VA LA'.


IL DIRETTORE DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE SPARA LA CAZZATA DEI 170.000 ITALIANI SOTTO INDAGINE NOMINATIVA (!) CIOE' NON POTENDO UN AGENTE DI POLIZIA CONTROLLARE IN UN ANNO PIU' DI 5 NOMINATIVI, LA GUARDIA DI FINANZA AVREBBE OLTRE LA META' DELL' ORGANICO ( 66.000 AGENTI ) IMPEGNATO IN UNA SOLA OPERAZIONE.


SENZA CONTARE IL PATTUGLIAMENTO DELLE STRADE, IL CONTROLLO NEI PORTI, IL CONTROLLO DEI CARBURANTI, LE DOGANE, LE FERIE,GLI UFFICI, I DIRIGENTI CHE COMANDANO ... COME FARANNO A FARE TUTTO CIO'?


EVIDENTEMENTE SUPERCIUK TREMONTI, DI FRONTE AL PERICOLO CHE LO SCUDO FISCALE SIA UN BAGNO DI SANGUE O UNO SPUTTANAMENTO FATE VOI PER MANCANZA DI CONTRIBUENTI GENEROSI, MANDA AVANTI LA FACCIA CATTIVA DEL POTERE.


EVIDENTEMENTE IL CONTRIBUTO DI MEDIASET, CHE GRAZIE AI PROCESSI ULTRADECENNALI E ALLE ROGATORIE INFINITE PUO' CONTINUARE CON LE TRIANGOLAZIONI SUI DIRITTI D' ACQUISTO DEI FILM CON GLI USA E ALTRE FACEZIE, NON SARA' ALTISSIMO, PURISSIMO,LEVISSIMO.


SE DAVVERO L' AGENZIA DELLE ENTRATE AVESSE TUTTI QUESTI NOMINATIVI SOTTO CHIAVE E TUTTO L' ORGANICO NECESSARIO PER FARGLIELA PAGARE SALATA, AGISCA!


RICAVEREBBE MOLTO DI PIU' DI QUELLA ELEMOSINA CHE E' LA RITENUTA DEL 5% SUI CAPITALI RIPORTATI IN ITALIA GRAZIE ALLO SCUDO FISCALE.

2 commenti:

  1. ti ho linkato l'articolo, grazie a posteriori :-)

    RispondiElimina
  2. i fondi di berlusconi varrebbero più di quei 170mila sotto indagine messi insieme..

    RispondiElimina