L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

mercoledì 19 agosto 2009

CALCIO. IL PUSHER BACCHETTA I DROGATI : COMPRANO TROPPA DROGA!

NELLA SECONDA META' DEGLI ANNI QUARANTA, LA GENTE INVIDIAVA LA BELLA VITA DEI CALCIATORI DEL GRANDE TORINO. NEGLI ANNI SESSANTA RIVERA, MAZZOLA E C. ERANO PERSONAGGI CHE VIVEVANO IN UN MONDO DEFINITO "DORATO". I VARI PAOLO ROSSI, PLATINI, ALTOBELLI MOLTI LI HANNO VISSUTI COME PERSONAGGI INARRIVABILI NEL LORO BENESSERE.


POI ARRIVO' IL BERLUSKAZZ CHE, CON LA SCUSA DELLA PUBBLICITA' CHE GARANTIVA IL "RITORNO" SI ACCAPARRO' MOLTI TALENTI COME VAN BASTEN FINO ALL' ODIERNO KAKA'.


E GLI STIPENDI DEI CALCIATORI EBBERO IL DEFINITIVO DECOLLO VERSO LE CIFRE CHE ALLA FINE DELLA CARRIERA GLI POTREBBERO CONSENTIRE, IRONIA DELLA SORTE, DI ACQUISTARE UNA SQUADRA DI CALCIO SE NON PROPRIO QUELLA IN CUI HANNO MILITATO, MENTRE IL RICCO SCEMO VA IN ROVINA.


NON LO HA FATTO, AD ESEMPIO, UN PERSONAGGIO MITICO COME MICHAEL JORDAN? 


OGGI IL BERLUSKAZZ INCONTRA SUL MERCATO PERSONAGGI COME ABRAMOVICH E FLORENTINO PEREZ CHE NEANCHE LO VEDONO IN QUANTO A SPESE FOLLI E INGAGGI ASTRONOMICI.


UN PO' PER COLPA DELLA CRISI ECONOMICA, UN PO' PER COLPA DEI FIGLI CHE NON CREDONO MOLTO NELLE FAVOLE DEL CALCIO, UN PO' PER NON INIMICARSI I POVERACCI CHE GLI DANNO IL VOTO E LO SALVANO DALLA GALERA.


IL PUSHER, SCAVALCATO DAI SUOI STESSI CLIENTI?

1 commento:

  1. effettivamente qua si supera il limite della decenza.

    Basta ricordare i 60 miliardi pagari per comprare Lentini, discreto giocatore ma nulla di più...

    RispondiElimina