L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

sabato 11 ottobre 2008

ESPORTIAMO IL LODO ALFANO NEGLI USA!

ANCORA UNA VOLTA I POLITICI REPUBBLICANI AMERICANI FANNO LA FIGURA DEI DILETTANTI RISPETTO AL NOSTRO FAVOLOSO PDL CENTRODESTRA. MA NON HANNO MAI SENTITO PARLARE DEL LODO ALFANO?


Ora sarà denunciata alla magistratura ordinaria. E a meno di un mese dalle elezioni non è certo una bella notizia per lei. Si è conclusa con un verdetto negativo per Sarah Palin, e con un ulteriore rovescio per le speranze di John McCain di conquistare la Casa Bianca nelle presidenziali americane del 4 novembre prossimo, l'inchiesta parlamentare in Alaska sul cosiddetto «TrooperGate».











Sarah Palin (Ansa)

Per la «giuria» la candidata repubblicana alla vice presidenza si è macchiata di abuso di potere. Lei, e il suo anziano mentore, hanno immediatamente respinto ogni addebito, cercando anzi di rovesciare il significato stesso del verdetto. Così si è tuttavia espressa, al termine delle indagini, la speciale commissione investigativa costituita lo scorso luglio dal Consiglio Legislativo dello Stato Usa. Si tratta dello scandalo di cui è al centro la governatrice, che avrebbe silurato il responsabile locale della Pubblica Sicurezza, Walter Monegan, perchè questi a sua volta non avrebbe ceduto alle pressioni di Palin e del suo staff perchè licenziasse Mike Wooten: un poliziotto, il «trooper» appunto, che era pure suo cognato, e al quale l'aggressiva compagna di viaggio di McCain l'aveva giurata perchè lui era impegnato in un'aspra causa di divorzio con la sorella Molly, cui contendeva l'affidamento del figlio. In sostanza, secondo gli inquirenti, la governatrice ha anteposto i propri interessi personali all'osservanza delle regole imposte dal codice di comportamento per i pubblici ufficiali.


COSI' IL CORRIERE DELLA SERA POCHI MINUTI FA SUL SITO INTERNET. (PERCHE' LORO FANNO GIORNALISMO E IO SCRIVO UMILMENTE UN BLOG, PER CUI RIPORTO LA NOTIZIA) E' URGENTE CHE BUSH TELEFONI IMMEDIATAMENTE A BERLUSCONI PER IMPARARE COSA FARE PER AVERE UN LODO ALFANO ANCHE IN AMERICA, ALTRIMENTI SE GLI ELETTORI ITALIANI SI SVEGLIANO SARANNO PROBLEMI SERI ANCHE IN ITALIA.

1 commento:

  1. Tagliamogli i fili....... magari selo prendiamo alla sprovvista, perchè tra una discoteca e uno striptease si stanca troppo....



    Buona domenica :)

    laura

    RispondiElimina