L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

martedì 21 ottobre 2008

SIENA ON MY MIND

CORTE DEI CONTI 2 OTTOBRE 2007 http://www.corteconti.it/Ricerca-e-1/Gli-Atti-d/Controllo-/Documenti/Sezioni-re/Toscana/Pronunce--/Pronunce--/Anno-2007/Delibere-d1/Delibera-n.-317-osservati-CAPOLUOGHI-con-risposta.doc_cvt.htm IL COMUNE DI SIENA CENSURATO


CORTE DEI CONTI 7 NOVEMBRE 2006 http://www.corteconti.it/Ricerca-e-1/Gli-Atti-d/Controllo-/Documenti/Sezioni-re/Toscana/Pronunce--/Pronunce--/Anno-2006/Delibere-d5/Del-176-Siena.doc_cvt.htm IL COMUNE DI SIENA CENSURATO


IL SINDACO E LA GIUNTA, CON LA MAGGIORANZA SILENTE, PRESI COME SONO DAL FARE I MORALISTI SULL'UNIVERSITA' IN CRISI NERA - ricordo i 100 milioni di debiti dell' Ateneo - SPERANO DI LASCIARE SOTTOTRACCIA I PESANTISSIMI RILIEVI DELLA CORTE DEI CONTI CHE, EVIDENTEMENTE SNOBBATI, TANTO PIU' GROSSI DEVONO ESSERE...LA BOMBA GROSSA NON VUOLE FARLA SCOPPIARE NESSUNO?  LA STAMPA LOCALE TACE. PREBENDE E FUTURO ASSICURATO ANCHE PER I GIORNALISTI DI DESTRA, SE STANNO ALLA CONSEGNA DEL SILENZIO?  O PUBBLICITA' SUI GIORNALI DALLA BANCA MONTE DEI PASCHI A RISCHIO (BERLUSCONISMO DI PROVINCIA).


Foto Siena: Piazza del CampoTUTTI STESI AL SOLE PALLIDO DI META' OTTOBRE IN PIAZZA DEL CAMPO. A SINISTRA IL PALAZZO COMUNALE, MA NON SI VEDONO NOTIZIE USCIRE FUORI, NE' AFFRONTARE I PROBLEMI SUL TAPPETO.

1 commento:

  1. problemi anche a Siena?

    diceva oggi il rettore di una università, non ricordo quale, di controllare, certo, quello che va controllato.. ma l'università comunque deve andare avanti!

    e io sono d'accordo!

    ciao

    RispondiElimina