L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

giovedì 9 ottobre 2008

GUZZANTI PAOLO, NON E' MAI TROPPO TARDI

GRAZIE AL CIELO IL REGIME PUBBLICITARIO COMINCIA  A FARE VITTIME ILLUSTRI. MR. GUZZANTI SI STACCA DAL GRUPPO DEI PRONATI SERVI ALLA CAUSA DEL BERLUSKAZ! http://www.paologuzzanti.it/


ROTTA DI COLLISIONE: LA MIA COSCIENZA MI VIETA DI CONDIVIDERE IL CONNUBIO MORALMENTE INDECENTE, LE PAROLE E I GIUDIZI DI BERLUSCONI SULLA SUA RELAZIONE CON VLADIMIR VLADIMIROVIC PUTIN, L’UOMO ACCUSATO DA LITIVINENKO DI ESSERE IL MANDANTE DEL SUO OMICIDIO. IERI ERANO DUE ANNI DAL GIORNO IN CUI ANNA POLITKOVSKAYA FU ASSASSINATA NEL GIORNO DEL COMPLEANNO DI PUTIN, PER CADEAU. DISAGIO? MOLTO DI PIU’: CONFLITTO DI COSCIENZA, CHE SAREBBE IL CONFLITTO DI INTERESSI DELLE PERSONE PERBENE. IERI ALLA RIUNIONE DEI SUOI DEPUTATI BERLUSCONI HA SUPERATO SE STESSO PARAGONANDO IL PRESIDENTE SAAKARSVILI A SADDAM, SOLTANTO PER REGGERE IL GIOCO DEL BANDITO INTERNAZIONALE. ERA TROPPO. HO VOMITATO.


Non chiedo a Mr. Guzzanti di fare ammenda al suo essere di centrodestra. Io combatto per la fine del regime pubblicitario del Plutocrate. Oggi registro che Mr. Guzzanti, in disaccordo con il Gran Capo, viene condannato al silenzio o all'allontanamento. Sono cose che deve decidere un individuo nella sua coscienza. Tuttavia con Berluskaz non si contrattano opinioni e chi esprime opinioni diverse nello schieramento è condannato senza appello. Per questo non c'è bisogno del congresso del partito, non c'è bisogno di discutere una legge proposta dal capo e il Parlamento ratifica 6 volte in 4 mesi di vita con il voto di fiducia, per questo c'è la televisione di Fede e Vespa. Mr. Guzzanti vorrei chiederle solo di commentare i miei post, per discutere dell'esistenza del regime pubblicitario in Italia. Qualcuno mi dirà perchè si deve pagare il canone RAI (o tassa di possesso apparecchi audiovisivi che dir si voglia per mantenere la Rai e Mediaset? - aspetto il commento del solito pervertito spiritualmente che mi racconti che Mediaset non divide con la Rai i soldi del canone).

Nessun commento:

Posta un commento