L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

giovedì 30 ottobre 2008

SORELLA CINZIA

MILZANO (BRESCIA) - In questa giornata di sciopero della scuola, Cinzia Gelmini, sorella del ministro dell'Istruzione, insegnante alle elementari «Canossi» di Milzano, nella bassa bresciana, iscritta alla Cgil e componente della Rsu, è assente da scuola ma per motivi familiari.


LA SCUOLA - Il periodo di assenza, a quanto si è appreso, è infatti iniziato nei giorni scorsi. Sui cancelli della scuola elementare del paese sono stati affissi degli avvisi in cui è scritto: «Il giorno 30/10/2008 la scuola funzionerà solo al mattino dalle 8.10 alle 12.10. È garantito solo il servizio di custodia e sorveglianza». Nei giorni scorsi il bidello della scuola confidava ai giornalisti che cercavano di intervistarla: «Si è messa in aspettativa quindi senza stipendio. Così non vi incontra».


CORRIERE DELLA SERA, 30 OTTOBRE 2008, ORE 12:30. FORSE NON SIGNIFICA NULLA, MA ME LO VOGLIO RICORDARE. LEXDC, IL BLOG DELLA MEMORIA POLITICA ITALIANA. UNO SCOPO AMBIZIOSO. MA CON CERTA GENTE IN GIRO BISOGNA RICORDARSI TUTTO.


VIVIAMO NELL'ERA DEL REGIME PUBBLICITARIO.

Nessun commento:

Posta un commento