L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

martedì 14 ottobre 2008

MA SENTI UN PO' IL SOR BRUNETTA

biografia del sor brunetta scritta da lui stesso medesimo sul sito del ministero del lavoro con la compiacenza http://www.funzionepubblica.it/ministro/ministro_brunetta/biografia.htm di farci sapere che:


"Negli anni Ottanta e Novanta ha collaborato, in qualità di consigliere economico, con i governi Craxi, Amato e Ciampi. È stato consigliere economico del Presidente del Consiglio Berlusconi negli anni 2003-2006.


Dal 1985 al 1989 ha ricoperto la carica di Vicepresidente del Comitato Manodopera e Affari Sociali dell'OCDE (Parigi). Dal 1983 al 1987 è stato responsabile, presso il Ministero del Lavoro, di tutte le strategie per l'occupazione e la politica dei redditi. Nel 1989 ha fondato l'EALE (European Association of Labour Economist), di cui è stato il primo presidente."


PRATICAMENTE ABBIAMO A CHE FARE CON UN POLITICO DI CARRIERA CHE HA FATTO E DISFATTO LE POLITICHE DEL LAVORO IN TUTTI I GOVERNI CHE SI SONO SUCCEDUTI NEGLI ULTIMI 24 ANNI. 


COME BEN CONSIDERATO DA http://dalovi.splinder.com/post/18625556/Brunetta+li+fece+e+poi+li+disf CHE DA PRECARIO SI E' BEN STUDIATA LA COSA VISTO CHE LO TOCCA DA VICINO. IL REGIME PUBBLICITARIO HA COLPITO ANCORA : NON ERA IL BERLUSKAZ QUELLO CHE DICEVA CHE I POLITICI DI PROFESSIONE ERANO IL CANCRO DELL'ITALIA? MA SE PARLI CON IL POPOLINO, L'IMMAGINE DI BRUNETTA NE ESCE COME QUELLA DI UN PROFESSORE UNIVERSITARIO ...........


 

2 commenti:

  1. aspettarsi la coerenza.. figuriamoci

    ciao

    RispondiElimina
  2. ..e si narra pure, almeno così emerge dallo stenografico della Camera, che entrò all'università con un concorso sanatoria riservato!

    RispondiElimina