L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

mercoledì 8 ottobre 2008

LUI PARLO'. MA SE STESSE ZITTO E PENSASSE SOLO A FARE L'AMORE PER 21 ORE AL GIORNO?

IL PRIMO OTTOBRE BERLUSKAZ PARLA A FAVORE DI UNICREDIT E SEMBRA RACCOGLIERE I CONSENSI DEL MERCATO. D'ALTRONDE LA PAROLA DEL PREMIER ... ACCONTENTATEVI DI TRE LINKS, CHE POSTO SOLO PER NON ESSERE ACCUSATO DI INVENTARE LE NOTIZIE!


http://www.ilsussidiario.net/articolo.aspx?articolo=6353Lo sostiene Matteo Ghinotti, responsabile dell'ufficio studi di Euromobiliare, secondo cui il rialzo del titolo nel pomeriggio è dovuto in parte alle dichiarazioni di Silvio Berlusconi, che ha assicurato che non consentirà speculazioni contro le banche italiane, in parte al giro di vite della Consob contro la vendita allo scoperto e in parte alle dichiarazioni del Tesoro che si è detto pronto a garantire la stabilità del sistema bancario italiano. 


http://www.ilmessaggero.it/articolo_app.php?id=10022&sez=HOME_ECONOMIAA sostenere lo slancio di Unicredit, infine, ha contribuito anche la dichiarazione del premier Silvio Berlusconi a metà giornata. «Non consentirò attacchi speculativi alle nostre banche e non accetterò che i cittadini italiani perdano neanche un euro dei loro depositi», ha detto Berlusconi.




http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/economia/200810articoli/36981girata.asp I bancari si sono risollevati anche grazie alle dichiarazioni di Berlusconi, che ha assicurato che non consentirà attacchi speculativi contro le banche italiane, e l’annuncio del Ministero del Tesoro che si è detto pronto a garantire la stabilità delle banche.


IL TITOLO UNICREDIT VALEVA 2,975 AL 29 SETTEMBRE 2008.


OGGI, 8 OTTOBRE 2008 ALLE ORE 10:41 IL TITOLO VALE 2,5225, -9,81%


NONOSTANTE IL VARO DELL'AUMENTO DI CAPITALE PER 6,6 MILIARDI DI EURO.



Nessun commento:

Posta un commento