L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

mercoledì 29 ottobre 2008

CHI DI TORNELLO FERISCE

DI TORNELLO PERISCE. GIUSTA LA PROPOSTA DI METTERE I TORNELLI PER I PARLAMENTARI. LO STESSO MINISTRO PRE L'INNOVAZIONE RENATO BRUNETTA E' COMPETENTE IN MATERIA POICHE' GIA' E' STATO BACCHETTATO PER IL PARLAMENTO EUROPEO http://fai.informazione.it/p/b79f95ec-111c-4400-a7f9-8e353ec8f525/QUESTA-E-BELLA-BRUNETTA-ASSENTEISTA OPPURE SULLA STAMPA ITALIANA VEDI http://www2.ansa.it/europarliament/news/2008-06-12_112238592.html :












 

Parlamento Ue:  Brunetta assenteista (ANSA) - TRIESTE, 12 GIU - Renato Brunetta, che ha annunciato battaglia contro i fannulloni nella P.A, e' stato tra gli europarlamentari italiani piu' assenteisti. Lo sottolinea il Piccolo di Trieste, che cita il sito web radicale 'Fai notizia', secondo cui il ministro si piazza al 611/mo posto come presenze tra gli europarlamentari, con una percentuale del 48,21%. Indici di partecipazione minori sono stati raggiunti da Pannella (47,14%), Di Pietro (44,29%), Veltroni (41,79%), Mastella (40%) e Dell'Utri (14,64%).


COME POTETE VEDERE IN BUONA COMPAGNIA. QUESTO NATURALMENTE PRIMA DELL'INCARICO DI GOVERNO! FIGURATEVI ORA! MICA CHE SI DIMETTA PER IL DOPPIO INCARICO, CI MANCHEREBBE!


MA VIENE CRITICATO ANCHE PER L'INCARICO DI PROFESSORE UNIVERSITARIO ALLA "TOR VERGATA" DI ROMA http://www.unicobas.it/cost23908.htm :


Infatti si registra l'intervento di Alessandro Repetto, Presidente della Provincia di Genova, che con una lettera al Rettore dell'Università di Roma "Tor Vergata", dove il Ministro è titolare di cattedra, ha chiesto di rendere pubblici i dati relativi all'impegno del professor Brunetta e i relativi compensi, relativamente agli anni in cui era Parlamentare Europeo.


Al Magnifico Rettore dell'Università di "Tor Vergata", il Presidente Repetto, ha chiesto ufficialmente, "nello spirito del principio di leale cooperazione istituzionale sancito dall'art 22 della Legge 241/90, se tra il 1999 e il 2008 il Prof. Brunetta, Professore Ordinario di Economia del Lavoro presso l'Università romana, abbia preso aspettativa o, in caso contrario, come abbia conciliato tutti i propri incarichi".


"E qualora abbia mantenuto attivo il proprio incarico di professore ordinario, quante ore di presenza abbia garantito e mantenuto a "Tor Vergata", con quali retribuzioni relative ed eventuali ulteriori consulenze".


La richiesta è espressa in rispetto e sintonia con la stessa Operazione Trasparenza promossa e avviata dal neo Ministro.


COME ABBIA IL NOSTRO IPER-MINISTRO IL TEMPO MATERIALE PER CURARE ANCHE UNA RUBRICA RADIOFONICA RIMANE UN MISTERO :  http://www.noisefromamerika.org/index.php?module=comments&func=display&cid=13383 OPPURE http://www.rtl.it/archivio/brunettadelladomenica.php?m_id=6&sm_id=1 IL MINISTRO HA UNA RUBRICA SU RTL 102,5 ALLE ORE NOVE DELLA DOMENICA (NON E' UN INVITO AD ASCOLTARLO, PLEASE!)


PERO' SONO NOVE ANNI CHE NON PUBBLICA ALLA FACCIA DELLA RICERCA UNIVERSITARIA COME SI EVINCE DAL SUO CURRICULUM VITAE AL SITO DEL MINISTERO : http://www.funzionepubblica.it/ministro/ministro_brunetta/biografia.htm LO DICE LUI STESSO, COSI', SEMPLICEMENTE, SENZA VERGOGNA!


PROPOSTA DI LEGGE : TORNELLI PER TUTTI I PARLAMENTARI ITALIANI E I MEMBRI DEL GOVERNO. L'OPPOSIZIONE NO! COME RECITA IL BERLUSKAZ IN UNO DEI SUOI ULTIMI SPOT DEL REGIME PUBBLICITARIO, E' BENE CHE VADA IN VACANZA E LO LASCI LAVORARE....



Nessun commento:

Posta un commento