L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

mercoledì 1 ottobre 2008

DOPO L'UNIVERSITA', IL COMUNE DI SIENA

STA PER SCOPPIARE LO SCANDALO DEI BILANCI TRUCCATI E NON APPROVATI DALLA CORTE DEI CONTI PER LE ATTIVITA' SVOLTE DAL COMUNE DI SIENA, CON LE SUE PARTECIPATE FORSE ANCHE ALLA CANNA DEL GAS. ANCHE STAMATTINA IL SINDACO CENNI, SULLA STAMPA LOCALE ATTACCA L'UNIVERSITA' PER I 100 MILIONI DI EURO DI BUCO ORMAI ACCLARATO, MA I GRUPPI CONSILIARI DI OPPOSIZIONE STANNO PER METTERLO SULLA GRATICOLA. LA STAMPA LOCALE, DI CENTRO DESTRA O DI CENTROSINISTRA, ASSERVITA ALL'ESTABLISHMENT POLITICO LOCALE PENA ESCLUSIONE DAI RICCHI CONTRATTI PUBBLICITARI CON LA BANCA MPS, GLISSA ANCORA PER POCO. LA CITTADINANZA, IGNARA, RINGRAZIA, SORRIDE E SALUTA.


LE SOLITE FONTI SU INTERNET, SPERIAMO ALMENO CHE IL SITO DELLA CORTE DEI CONTI NON SIA RITENUTO SOVVERSIVO PER POLITICI E GIORNALISTI PADRONI DELL'INFORMAZIONE! QUALCUNO SI ASSUMERA' LE RELATIVE RESPONSABILITA' E VERRA' ALMENO ALLONTANATO PER MANIFESTA INCAPACITA'?


http://www.comune.siena.it/main.asp?id=6421


http://www.ilcittadinoonline.it/index.php?id=4812


http://www.corteconti.it/Ricerca-e-1/Gli-Atti-d/Controllo-/Documenti/Sezioni-re/Toscana/Pronunce--/Pronunce--/Anno-2006/Delibere-d5/Del-176-Siena.doc


http://beppegrillo.meetup.com/90/files/


http://impegnopersiena.it/rassegna_stampa/ottobre2007/30ottobre04.htm


 

2 commenti:

  1. A Siena esiste il triangolo delle bermude: PD - Comune - MPS. Chiunque pensi di forzare questo "cartello" sarà spazzato via.

    Come la "mafia", ma senza pistole.

    Questo è solo l'inizio, LEXDC.

    Ci sarà da ridere, e speriamo di non dover piangere.

    I senesi hanno il Palio, il calcio, il basket e la più bella delle città.

    E la Fondazione.

    E' un popolo sostanzialmente di commercianti e storicamente di banchieri e bancari.

    La mentalità è quella.

    Chi glielo fa fare di capire?

    RispondiElimina
  2. IL PROBLEMA è ANCHE QUELLO DI 62 ANNI SENZA ALTERNANZA DI GOVERNO, NON ESSENDO MAI ESISTITA UNA OPPOSIZIONE VINCENTE ED ESSENDO STATA REALIZZATA L'OCCUPAZIONE SCIENTIFICA DEL POTERE DA PARTE DI UNA CLASSE DI MURI DI GOMMA INTELLETTUALMENTE INCAPACE.

    RispondiElimina