L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

martedì 28 ottobre 2008

SARDEGNA TELEVISIVA DIGITALE

solo la Gazzetta dello sport di oggi (alle ore 10:30 solo sul cartaceo) dà conto dell'avvenuta digitalizzazione televisva della Sardegna, stimando un costo per decoder per le finanze dello stato di 320.000,00 euro. che moltiplicato per 20 regioni sarà, alla fine del 2010, pari a 6.400.000,00 euro. quanti soldi servono a Berluskaz per i fatti suoi.

3 commenti:

  1. la notizia l'avevo sentita qualche giorno fa...

    l'ipotesi che fosse un'altra trovata per far entrare in tasca altri soldi a B. lh' formulata subito, pur non avendo dati, non so perché...

    era quello che la Sardegna aspettava con ansia no???

    ciao

    RispondiElimina
  2. SEMBRA CHE I SARDI, COME TUTTE LE CAVIE, NON SIANO MOLTO CONTENTI. I TOSCANI, FORSE, PERCHE' SARANNO DIGITALIZZATI PER ULTIMI, SUPERATE LE SPERIMENTAZIONI NECESSARIE. ALMENO PER LA TELEVISIONE. SULLA PELLE DEI BAMBINI, NELLA SCUOLA, LE SPERIMENTAZIONI SEMBRANO SUPERFLUE.

    RispondiElimina
  3. in pratica almeno fino ad adesso occorre ogni giorno programmare la Tv menù e a giorni funziona, a giorni fa solo luce. tanti rimangono spenti. si attendono corsi di ingegneria.

    Il decoder è collegato al commercio col fratello di Silvio. no i sardi non sono contenti ma il decoder è in tutte le case,spento magari.

    ma la tv è diventata una mamma maestra unica che nostalgia del seno di mamma

    RispondiElimina