L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

mercoledì 1 luglio 2009

ALITALIA. SPARA SEMPRE IN GIRO DI AVERE IL 62% DEI CONSENSI.

E ALLORA, PER RICORDARGLI CHE NON E' VERO E CHE I SONDAGGI SONO "AD USUM DELFINII" FATTI SOLO PER ACCONTENTARE IL CLIENTE, UN PO' COME SE LO SPECCHIO DELLA REGINA CATTIVA DI BIANCANEVE AVESSE DETTO ALLA STREGA :


" LA PIU' BELLA SEI TU! ",


DOVE VA LO ACCOLGONO CON FISCHI, INSULTI E INVITI AD ANDARSENE, COME STAMANI A NAPOLI, E OGGI POMERIGGIO A VIAREGGIO.


PARTICOLARMENTE TOCCANTI GLI INSULTI DI STAMANI DA PARTE DEI LAVORATORI ATITECH, AL GRIDO DI BUFFONE. PER CHI NON SI RICORDASSE (I MOLTI ITALIOTI PER DI PIU' ANONIMI CHE OGNI TANTO MI LEGGONO, PER FARE UN ESEMPIO), I LAVORATORI ATITECH SONO LORO MALGRADO PROTAGONISTI DELLA VICENDA ALITALIA.


PROPRIO QUELLA COMPAGNIA AEREA DI CUI IL BERLUSKAZZ AVEVA PROMESSO SIA IL SALVATAGGIO SIA LO STATUS DI COMPAGNIA DI BANDIERA (FORSE BIANCOROSSOBLU), DI CUI ATITECH ERA IL FIORE ALL'OCCHIELLO NEL CAMPO DELLA MANUTENZIONE DEI VELIVOLI AEREI DI CORTO-MEDIO RAGGIO, CON 800 PERSONE CHE STANNO PER RIMANERE SENZA LAVORO, GRAZIE ALL'INTERESSAMENTO DEL BERLUSKAZZ, CHE NON HA SAPUTO CAVARSELA CON I GIORNALISTI ALTRO CHE GRIDANDO


Sono persone della sinistra che si dovrebbe vergognare», ha replicato  il premier. Poi alle telecamere ha dato la sua versione: «Quelli che sentite sono gli organizzati dalla sinistra, sono quelli che conosciamo bene e questa sinistra si dovrebbe vergognare».


PURTROPPO PER LUI, LA FAME E LA PRECARIETA' NON SONO NE' DI DESTRA NE' DI SINISTRA. COME D'ALTRONDE LA DIGNITA' PERSONALE E IL DECORO FAMILIARE. MA FORSE QUESTI SONO ARGOMENTI CHE NON LO TOCCANO DA VICINO ...

1 commento:

  1. meno male che ci siete voi cari moralisti....ma basta è penoso leggervi!

    RispondiElimina