L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

venerdì 3 luglio 2009

SICUREZZA. LA GATTA BERLUSCONA, FRETTOLOSA E PASTICCIONA.

MENTRE IL GOVERNO E' TUTTO IMPEGNATO ALLA TERZA FIDUCIA CONSECUTIVA E 22A IN TOTALE IN 14 MESI DI GOVERNO PER L'APPROVAZIONE DEFINITIVA DEL PACCHETTO SICUREZZA, IL TAR DEL LAZIO SENTENZIA CHE I ROM NON SI POSSONO IDENTIFICARE ATTRAVERSO IMPRONTE DIGITALI E FOTOGRAFIE, COSI' COME LE NORME VARATE DALLE REGIONI LOMBARDIA E LAZIO SULLE RESTRIZIONI ALL' ACCESSO AI CAMPI NOMADI PERCHE' VIOLANO L' ARTICOLO 16 DELLA COSTITUZIONE, CHE RECITA CHE OGNI CITTADINO E' LIBERO DI CIRCOLARE NEL TERRITORIO NAZIONALE ... ALTRIMENTI DEL PIERO NON ANDAVA ALLA JUVENTUS MA RIMANEVA NEL VENETO, LA MOGLIE DI BOSSI NON VENIVA DALLA SICILIA IN LOMBARDIA E TUTTE LE VARIE AMENITA' CHE VI POSSONO VENIRE IN MENTE.


MA CHI SONO I FULMINI DI GUERRA CHE SCRIVONO LE LEGGI DEL GOVERNO BERLUSKAZZ? L'IGNORANZA, IL BASSO POPULISMO E LA BOCCIATURA CONTINUA DEGLI ORGANI DI CONTROLLO LI RENDONO RIDICOLI AGLI OCCHI DEGLI ITALIANI ATTENTI, MENTRE I MOLTI ITALIOTI CONTINUANO AD APPLAUDIRE COME DEFICIENTI LEGGI ABBARROCCIATE.


NOTA. PER IL GOVERNO DELL' "IMMAGINE" LA SUCCESSIVA BOCCIATURA DI UNA LEGGE NON E' IMPORTANTE. POICHE' ESSA NON E' SOGGETTA AL RICORDO DELLE MASSE, CONTA SOLO AVERLA FATTA AL MOMENTO GIUSTO, CONTA SOLO CHE SIA SERVITA PER QUEL MOMENTO GUSTO, DA VERO GATTOPARDO.

2 commenti:

  1. ma sì ma sì.. vedrai che adesso le donne malmenate o peggio dai mariti (italianissimi) si sentiranno più sicure, l'economia rifiorirà, chi andava con le prostitute ora reciterà giaculatorie, spariranno le malattie contagiose grazie ai clandestini che avranno paura di farsi curare.. un clochard, già sfigato di suo, verrrà perseguito, idem un ragazzo con una bomboletta di colore ecc.ecc.

    per favore, mandiamo a casa questi cialtroni, al più presto

    ciao

    RispondiElimina
  2. è dura, vedo in giro che in tanti posti si fa dura ... il peggio deve venire, il berluskazz cascherà da solo ...

    RispondiElimina