L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

venerdì 24 luglio 2009

FORMIGONI PRESIDENTE DELLA LOMBARDIA A VITA.

SCENE GIA' VISTE DEL DECLINO DEL POTERE DEL REGIME PUBBLICITARIO. SI CERCA DI PUNTELLARE IL TRABALLO DELLA POLTRONA CON UNA DELLE OPERAZIONI PIU' ANTIDEMOCRATICHE CHE SI POSSANO CONCEPIRE.


CANDIDARE PUBBLICAMENTE FORMIGONI PER IL QUARTO MANDATO COME GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA SERVE A RICOMPATTARE IL MONDO CATTOLICO SCONVOLTO DALLE GESTA DEL PALADINO SILVIO CON LA TRIBU' DELLE ESCORT, E CIO' PROBABILMENTE TAGLIERA' LA TESTA AL FIDO GALAN NEL VENETO, NON COSI' APPARENTATO CON LA CEI, PERCHE' UN GOVERNATORE DEL NORD ALLA LEGA BISOGNERA' PUR CONCEDERLO.


ALTRESI' IL PERPETUARSI DI UN POSTO DI COMANDO COSI' IMPORTANTE E COSI' A LUNGO NELLE MANI DI UNA SOLA PERSONA, ALDILA' DELLE CRITICHE E SENZA PERSONALISMI CONTRO LO STESSO FORMIGONI, E' SEMPLICEMENTE UN ATTENTATO ALLA LIBERTA' COSTITUZIONALE PERCHE' METTE, CON LA SCUSA DEL RISPETTO DELLA VOLONTA' POPOLARE, UN INDIVIDUO A DECIDERE E CONTROLLARE UN APPARATO, COME SOLO MUSSOLINI HA AVUTO LA POSSIBILITA' DI FARE IN ITALIA.


E VOLENTI O NOLENTI, E' STATO FASCISMO. CON TUTTE LE LIMITAZIONE E LE CONSEGUENZE CHE L' ITALIA HA SPAVENTOSAMENTE PAGATO. CHE IL PDL CANDIDI UN ALTRO NOME ALLE PROSSIME ELEZIONI REGIONALI, PLEASE.


NON SI PUO' PASSARE SOPRA ALLA DEMOCRAZIA IN QUESTO MODO. MA TANT'E' : CHI STA IN CIMA ALLA PIRAMIDE TENTA DI PERPETUARSI, POI DI LASCIARE IL POSTO AI FIGLI, NELLE DEMOCRAZIE OCCIDENTALI COME NEL VETEROCOMUNISMO DELLA COREA DEL NORD.

1 commento:

  1. hai visto la risata oscena di Formigoni (il pio integerrimo uomo di CL) mentre il suo capo diceva che ci sono tante belle ragazze e che lui non è un santo?.......

    RispondiElimina