L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

mercoledì 15 luglio 2009

NAPOLITANO FIRMA IL DDL ALFANO PERO' E' PERPLESSO.

INFATTI ANJOLIE ALFANO E' UN AVVOCATO, UNO DEI 132 AVVOCATI PRESENTI NEL PARLAMENTO ITALIANO, QUELLI CHE FANNO IN MODO CHE LE LEGGI PROMULGATE SIANO FATTE COSI' MALE DA ESSERE SUBISSATE DI RICORSI DI ANTICOSTITUZIONALITA' PER ARRICCHIRE LA PROPRIA CASTA CON PARCELLE MILIONARIE.


RICHIAMA L' ATTENZIONE DEL GOVERNO SU MOLTE COSE RITENUTE SBAGLIATE, MA PROMULGA LA LEGGE. QUINDI GIA' DOMATTINA LE SUE CONSIDERAZIONI SARANNO CARTA STRACCIA PER IL BERLUSKAZZ E LA SUA CORTE DEI MIRACOLI.


TOCCHERA' AI CITTADINI, VOLTA VOLTA CHIAMATI IN CAUSA PERSONALMENTE A FARE I RICORSI CHE DECRETERANNO LA PUNTUALE SCONFITTA DEL REGIME PUBBLICITARIO.


SPERIAMO CHE LE VITTIME SIANO MILIONI, COSI' DA FAR SALIRE UN SENTIMENTO DI RIVOLTA POPOLARE E NATURALE PERCHE' COLPISCE GLI INTERESSI PERSONALI DEGLI INDIVIDUI.

2 commenti:

  1. Questa porcheria umana e politica che si fa chiamare governo(con la g minuscola)è talmente tracotante da considerare litanie i discorsi del Papa e certamente(sottovoce magari...)solita solfa le giuste perplessità di Giorgio Napolitano...

    Finiranno travolti dalla loro stessa malafede...



    Saluti.



    Marcello De Giorgio

    RispondiElimina
  2. intanto la barca va alla deriva

    RispondiElimina