L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

venerdì 10 luglio 2009

ESSERE IN SARDEGNA DA TURISTA NON PER CASO E NON DISTRATTO

IL TITOLO PRINCIPALE DEI QUOTIDIANI LOCALI E' DEDICATO ALLA CHIUSURA DELLO STABILIMENTO ENI DI PORTO TORRES.



UN ALTRA MISERA PROMESSA-SCOMMESSA DEL TANDEM BERLUSKAZZ-CAPPELLACCI CHE SI INFRANGE CONTRO GLI SCOGLI DELLA REALTA' POLITICO-ECONOMICA GENERATA DALLA CRISI, CHE AVENDO A LUNGO NEGATA NON E' POSSIBILE USARE NEMMENO COME FOGLIA DI FICO GOVERNATIVA.



COSI', IL PARTITO ANTI-SORU, QUELLO CHE TRASVERSALMENTE VOLEVA LA IMPUNITA' DI COSTRUIRE E DETURPARE LE COSTE REGIONALI PER PROFITTO PRIVATO SENZA CREARE FUTURO PER I CITTADINI SARDI, RIESCE IN POCHI MESI A DISTRUGGERE ANCHE IL PRESENTE.



LE FINTE TELEFONATE ALL' AMICO PUTIN, IL PIANO STRADE NON ENTRATO IN FUNZIONE, LA ROBIN TAX CHE PERMETTE ALL'ENI DI FARE E DISFARE A SUO PIACERE, TANTO IL PLACTE GOVERNATIVO SE L'E' GIA' CONQUISTATO.



E IO ? VADO AL MARE NELLE SPERDUTE SPIAGGE DI CAPO TEULADA, SOGNANDO DI COSTRUIRMI UNA CASA IN PROSSIMITA' DELLA RIVA CON ANNESSO CANCELLO DI SGOMBERO ANTI-BAGNANTI ALLA MIA PERSONALE BATTIGIA.



NELLA TERRA DEL "VINCA IL PIU' PREPOTENTE" NON MI SARA' DIFFICILE.

1 commento:

  1. dipende dal prepotente che trovi sulla tua strada.



    il vero eroe è colui che non si lascia sviare dagli otto venti, prosperità, declino, onore, disonore, lode, biasimo, sofferenza e piacere, e continua a credere nei suoi ideali.

    RispondiElimina