L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

mercoledì 15 luglio 2009

ERA UNA SERIE DI PREVISIONI FACILI QUELLA SUI GUAI GIUDIZIARI A RAFFICA DEL BERLUSKAZZ

INFATTI, DOPO DUE ANNI, STA ANDANDO A SENTENZA IL PROCESSO CIVILE PER I DANNI SUBITI DA DE BENEDETTI RIGUARDO LA SCALTATA MONDADORI FATTA DA FININVEST A SUO TEMPO PER LA QUALE CESARE PREVITI E' STATO CONDANNATO PER AVER COMPRATO LA SENTENZA FAVOREVOLE.


NON ABILE PERSECUZIONE CONTRO IL DIVERSAMENTE CORRUTTORE, MA PRECISO CALCOLO DEI TEMPI PROCESSUALI, CHE LO VEDRA' ALLA SBARRA PER UN RISARCIMENTO DI 1.000.000.000,00 DI EURO LETTO BENE, UN MILIARDO DI EURO!


D'ALEMA, CHE DAL PRIMO PIANO DELLA SUA TV VEDEVA ENTRARE LE ESCORT GIRLS NEL SANTUARIO DI PALAZZO GRAZIOLI, E' STATO SEMPLICISSIMO PROFETA E NON BURATTINAIO, COME VORREBBE FARCI CREDERE LA TROUPE COMICA CHE ATTORNIA IL BERLUSKAZZ, A COMINCIARE DALL' ORMAI VECCHIO, SPENTO E IN DECLINO PAOLO BONAIUTI, DI CUI SI VOCIFERA LA SOSTITUZIONE CON UNA PRESS AGENT AVVENENTE E DI SICURO AVVENIRE.


I TIMORI NASCEVANO ALLORA NELL'ENTOURAGE DEL DIVERSAMENTE CORRUTTORE DALL' AGENZA GIUDIZIARIA DI GHEDINI, CHE PUNTUALMENTE ARRIVERA' A SENTENZA NON SOLO PER QUESTO PROCESSO!

Nessun commento:

Posta un commento