L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

domenica 12 luglio 2009

LE BADANTI SONO IMPORTANTI. QUANDO PARLA IL CAPO L'OPINIONE DELLE SECONDE LINEE TORNA A VALERE ZERO.

SULL' ARGOMENTO BADANTI E LEGGE SULL' IMMIGRAZIONE,


CALDEROLI DIXIT : ""E' ora di finirla con l'idea che questo sia il Paese del 'fatta la legge, trovato l'inganno'", E AMENITA' COME "Chi l'ha detto che ci sono 500mila badanti e colf irregolari in Italia? La maggior parte sono badanti del sesso e della droga".


COSI' CHIOSO' MAURIZIO SACCONI (DI MERDA) : "Una solida deterrenza è necessaria per rimuovere definitivamente, ovunque nel mondo, l'idea per cui l'Italia è un'agevole porta d'ingresso in Europa".


E IL FANTOMATICO BRICOLO, L' ALTA AUTORITA' DI PARTITO PRESIDENTE DEI SENATORI DELLA LEGA : “L’emendamento per la regolarizzazione dei clandestini presentato al Senato non è altro che una sanatoria indiscriminata che non può in nessun modo essere accettata. Per questo la proposta in questione è morta in partenza e non ha alcun futuro”.


GASPARRI : «La legge sulla sicurezza è ottima gli italiani sono con il governo. Non bisogna drammatizzare alcuni dettagli. Chi lavora onestamente nelle case troverà attenzione. Del resto nessuno sta assumendo iniziative nei confronti di chi assiste davvero gli anziani. Ci sarà modo di affrontare il problema, anche usando la legge Fini-Bossi e i decreti sui flussi di ingresso programmati»


SENATORE STIFFONI DELLA LEGA NORD : «Invece che stracciarsi tanto le vesti per regolarizzare  come è stato fatto erroneamente nel 2002, tutte queste presunte badanti e colf, perchè non prendiamo in considerazione tante donne italiane disponibili a fare le badanti?


MARONI, IL MINISTRO DELL' INTERNO (SIGH!) : "Non ci sarà nessuna sanatoria per le badanti, quella di questi giorni è «una polemica basata sul nulla».


11 LUGLIO, UMBERTO BOSSI "Sulle badanti si può ragionare - ha detto il leader della Lega Nord - non siamo matti, non siamo senza cuore".


ORA CHE IL GRANDE CAPO, MINISTRO PER LE RIFORME PER IL FEDERALISMO, HA CAMBIATO IDEA, LO STUOLO DEI GREGARI FARA' LA SUA MARCIA INDIETRO PER NON RITROVARSI AI MARGINI DEL PARTITO, CON TUTTI I SALTI DI LOGICA E COERENZA CHE NE RISULTERANNO.


L' OPINIONE DELLE SECONDE LINEE VALE ZERO PER I NOSTRI LEADER DI GOVERNO.



 


 

Nessun commento:

Posta un commento