PROBLEMA ALCOOL AI MINORI.LA GIUNTA DI MILANO IL 17 LUGLIO DECIDE IL PROIBIZIONISMO TOTALE VERSOI GIOVANI FINO A 16 ANNI PER CONTRASTARE UNA DERIVA FISICA E MORALE NON PIU' TOLLERABILE.
SABATO,IL SILENTE SILVIO ORDINA IL SONDAGGIO AL SUO STAFF.
DOMENICA PONTIFICA CHE GIA' PRIMA CHE LO PENSASSE LA MORATTI, AVEVA GIA' DECISO DI ESTENDERE IL DIVIETO A TUTTA ITALIA - A PARTE IL FATTO CHE ESISTE DA SEMPRE, MA NESSUNO AVEVA MAI SENTITO IL BISOGNO DI APPLICARLO -.
COSI' FUNZIONA LA POLITICA NEL REGIME PUBBLICITARIO. ARRIVANDO DOPO IL PROBLEMA E ADERENDO ALLA RISPOSTA PRESUNTA DELLA MASSAATRAVERSO IL SONDAGGIO.
LA TECNICA DEL VENDITORE,POI, SUGGERISCE DI FARE CONTENTO IL CLIENTE/ELETTORE, SCHIERANDOSI CON LA SUA OPINIONE, ANCHE SE SI PENSA DI NON FARNE DI NULLA DI QUELLA COSA SPECIFICA.
IL CONSENSO ATTRAVERSO L' IMMAGINE E' CONQUISTATO. SULLE IMPLICAZIONI SOCIO-CULTURALI SI SCANNINO PURE GLI INTELLETTUALI E I POLITICI A "PORTA A PORTA". AL BERLUSKAZZ DI SALVARE L'ANIMA DEI GIOVANI NON IMPORTA NULLA. L' IMPORTANTE E' SALVARE ILCONSENSO E LA RENDITA PUBBLICITARIA DELLE MARCHE DI LIQUORI CHE IMPAZZANO SULLE RETI MEDIASET.
Nessun commento:
Posta un commento