L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

giovedì 23 luglio 2009

NON L' HA GIURATO SUI SUOI FIGLI?

GIURO SUI MIEI FIGLI CHE NON HO AVUTO RAPPORTI PICCANTI CON NOEMI.


GIURO SUI MIEI FIGLI DI ESSERE INNOCENTE NEL CASO MILLS.


NEL 1995 ROBERTO BENIGNI DICEVA NEI SUOI SPETTACOLI










a proposito dei processi in cui è coinvolto Silvio Berlusconi
Ha ridetto sul giornale: “ho giurato sui miei figli che non ho fatto niente e lo ribadisco”. Ma dico: ma quante volte giura sui suoi figli? Ormai li hanno messi al posto della Bibbia nei tribunali: giuri su questo, giuri sull’altra…Ogni quindici giorni gli arriva un avviso di garanzia, e continua a giurare sui suoi figli. Ora, io ho pensato, non può essere un padre così snaturato da giurare il falso sulla vita dei suoi figli veramente. Quindi ci poniamo una domanda: di chi sono i figli di Berlusconi?


«Ve lo giuro sui miei figli: questo decreto non è stato fatto per nessuno della mia nidiata»

[ «La Stampa», 20 luglio 1994]


"Giuro sui miei cinque figli che non so nulla di quanto mi viene contestato (le tangenti alla Guardia di Finanza, ndr). Sono vittima di una grande ingiustizia. Mi dicono che questo avviso è la risposta a quanto stiamo facendo" (23-11-94).


POI MI SONO ROTTO DI CERCARE ALTRI SPERGIURAMENTI SUI FIGLI. ACCONTENTATEVI DI QUESTI.



1 commento:

  1. Viene davvero da pensare di chi siano figli....mah.....

    RispondiElimina