L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

giovedì 16 luglio 2009

DI CHI E' PALAZZO GRAZIOLI? SEMBRA UNA DOMANDA ESOSA.

MA LA PROPAGANDA DEL REGIME PUBBLICITARIO CI FAREBBE SOTTOINTENDERE CHE L' UOMO PIU' RICCO D'ITALIA NE SIA IL PROPRIETARIO. E INVECE PAGA L' AFFITTO A GENTE CHE E' RICCA DA MOLTO PIU' TEMPO DI LUI, E VATA ANCHE UN QUARTO DI NOBILTA'.


E CHE CE FREGA? - DIRETE VOI. IO PENSO CHE QUALCUNO PAGA L' AFFITTO. MA NON SI E' MAI VISTO UN RICCONE - IMBALSAMATO PER DI PIU', CON LE SUE MEDICINE ATTIZZA ARNESE - TIRARE FUORI SOLDI PER PAGARE L' AFFITTO, INFATTI ANCHE LE RAGAZZE ESCORT VENIVANO PAGATE, COME RISULTA AGLI ATTI DEL SETTIMANALE CHI, DAL FIDO GIAMPAOLO TARANTINI, CON I GUADAGNI DEGLI APPALTI TRUCCATI.


E SICCOME A PENSARE MALE, CI SI AZZECCA, E SICCOME PALAZZO GRAZIOLI VIENE USATO COME SEDE DI RAPPRESENTANZA DEL PARTITO, CI SEMBRA OVVIO PENSARE CHE L'AFFITTO LO PAGHI FORZA ITALIA O LA TESORERIA DEL NUOVO PDL.


CON QUALI SOLDI? SE LE COSE STESSERO COSI', MA POTREI DUBITARNE SOLO SE QUALCUNO TIRA FUORI IL CONTRATTO D' AFFITTO CON LA REGISTRAZIONE DI OLTRE DIECI ANNI FA, QUANDO FU ELETTO A MAGIONE DEL DIVERSAMENTE CORRUTTORE, IL DENARO PROVERREBBE DAI RIMBORSI SPESE ELETTORALI DEL PARTITO.


IN DEFINITIVA, LA GARCONNIERE DEL BERLUSKAZZ LA PAGHEREBBERO GLI ITALIANI, PER IL SOLLAZZO DEL RICCONE CHE ESSENDO TALE NON AVREBBE BISOGNO DI RUBARE AL POPOLO PERCHE' E' GIA' TANTO RICCO DI SUO.


UN PO' COME IL CANONE RAI CHE CON LA LEGGE DEL FANTOCCIO GASPARRI NOI DOBBIAMO PAGARE PER PERMETTERE AL BERLUSKAZZ DI CONTROLLARE MONOPOLISTICAMENTE IL MERCATO PUBBLICITARIO.


FATE VOI.

2 commenti:

  1. I colpevoli sono tutti gli italiani che non hanno svolto il loro ruolo di popolo democratico per immaturità culturale. La democrazia comporta una resposabilità per il popolo che non può rimanere a braccia conserte ad aspettare che gli altri decidano tutto e di tutto. Ancora oggi stanno sbagliando: non sanno come se ne esce. Allora glielo diciamo noi. Bisogna adottare la formula della SFIDUCIA COSTRUTTIVA. Tale formula è stata adottata già dai paesi nordici inoltre anche da Spagna, Belgio, Ungheria e Serbia risolvendo i loro problemi.



    Aldo da milano   

    RispondiElimina