L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

giovedì 7 ottobre 2010

ALFREDO MANTOVANI CHE SPIFFERA TUTTO

TANTO E' PARLAMENTARE, COSA VUOI CHE GLI FACCIA LA MAGISTRATURA ANCHE SE POTREBBE ESSERE UN REATO NON DI OPINIONE?


COSI' PARLO' DALLE COLONNE DE IL GIORNALE IL 5 OTTOBRE SCORSO :


«Per alcuni Pm spiare e un`abitudine» Il sottosegretario all`Interno sulla vicenda dei vertici del «Giornale» ascoltati al telefono: «L`abuso di intercettazioni esiste e chi viola costantemente la legge non è mai stato punito». Sui nastri evocati dall``Annunziata in tv: «Intervenga la Procura» Andrea Cuomo Roma «Io non conosco la vicenda, l`unicafonte d`informazione è l`articolo uscito sul Giornale, anche se il tono del direttore Sallusti non lascia adito a dubbi. Auspico che alla denuncia mediatica segua la denuncia nelle sedi competenti perché ci sia tutto l`approfondimento che richiede una vicenda che, se riscontrata, sarebbe di una gravità notevole». Il sottosegretario all`Interno ed ex magistrato Alfredo Mantovano appare allarmato ma non sorpreso dalla denuncia fatta ieri su queste colonne da Alessandro Sallusti: la notizia che Ull CllVaac V1l.C UC111Va U. 4_--- diano abbiano i telefoni sotto controllo infatti «si inserisce in un filone di violazioni di legge che è consolidato».


OGGI SCOPRIAMO CHE ERA TUTTO VERO, I GIORNALISTI DE IL GIORNALE ERANO VERAMENTE ASCOLTATI DALLE FORZE DELL' ORDINE.


PUO' SEMBRARE ASSURDO CHE IL QUOTIDIANO FILOGOVERNATIVO SIA INTERCETTATO DALLA MACCHINA GIUDIZIARIA?


PUO' UN SOTTOSEGRETARIO DEL MINISTERO DEGLI INTERNI SPIFFERARE LA NOTIZIA AGLI INDAGATI?


PERCHE' AL DI LA' DELLA PRESENTAZIONE FORMALE DELLA NOTIZIA IL SUCCO E' CHE QUALCUNO CHE SA E DOVREBBE TACERE PER DOVERE ISTITUZIONALE HA AVVISATO SALLUSTI E CO.


LA CRICCA DI PALAZZO CHIGI COLPISCE ANCORA. IN UNA INCHIESTA SU INVESTIMENTI A NAPOLI, IN CUI LA SOCIETA' DELLA MARCEGAGLIA HA INTERESSI IN CORSO, LA PROCURA HA DISPOSTO L'INTERCETTAZIONE DI ALCUNI TELEFONI PERCHE' SI IPOTIZZA CHE A IL GIORNALE STESSERO PREPARANDO UN DOSSIER CONTRO LA PRESIDENTE DEGLI INDUSTRIALI,


COME DA METODO BOFFO IN FINI DOCET.


LA STESSA MARCEGAGLIA, ULTIMAMENTE, ERA STATA MOLTO CRITICA NEI CONFRONTI DEL GOVERNO ...


MA LA MAGISTRATURA NON HA FATTO I CONTI CON LO SPIONE CHE DALL' ALTO DELLA SUA POSIZIONE HA INFORMATO I VERTICI DEL QUOTIDIANO, SPINGENDO GLI INQUIRENTI A ACCELLERARE LA PERQUISIONE COMPIUTA STAMTTINA DI CUI DANO NOTIZIA TUTTE LE TESTATE ON LINE.


ON. ALFREDO MANTOVANI DA LECCE, PER CASO MICA E' LEI LO SPIONE?


(CHE BELLO, SEMBRO FRIZZI ALL' ULTIMA PUNTATA DI "IGNOTI"!)

2 commenti:

  1. ciao, ma lo sapevi che la moglie del ministro della sanità Fazio
    (quello che impedisce ai malati di sclerosi multipla di fare l'angioplastica, anche se è una cura scoperta da un italiano ed altamente efficace e che viene usata in tutto il mondo compresa la bulgaria, ma in italia no!
    è una rappresentante della Roche????? guardacaso quella ditta dalla quale abbiamo comprato 49 milino di dosi di tamiflù...
    quando abbiamo inventato la pandemia da influenza...pazzesco !!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. la colnaghi margherita moglie di ferruccio fazio è donna misteriosa, non c'è quasi traccia di lei su internet, nè sul sito della Roche. però è nel consiglio direttivo dell' Avo Segrate Onlus Ospdale San Raffaele di Don Verzè, sodale del berluskazz ... mi risultava essere a Farmindustria ma non c'è traccia del suo passaggio ... è coordinatrice della consulta nazionale femminile della LILT ... benchè sia stata protagonista di un famoso spot pubblicitario quando era piccola.

    RispondiElimina