L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

lunedì 18 ottobre 2010

LE SPIE DEL REGIME PUBBLICITARIO

NON PAGO DI AVERCELO VENDUTO ALLA TELEVISIONE DEL DIVERSAMENTE TURISTA DI ANTIGUA, IL REGIME PUBBLICITARIO CI DA' UNA NUOVA DIMOSTRAZIONE DEL 2GRANDE FRATELLO" CHE CI VORREBBE CONTROLLARE TUTTI.


E' STATO ARRESTATO UN FINANZIERE CHE, CON IL SUO TERMINALE, SPIAVA E PASSAVA A UN GIORNALISTA DI PANORAMA UNA SERIE DI 740 DI PERSONAGGI INVISI AL REGIME PUBBLICITARIO CUI SEGUIVANO ARTICOLI SUL SETTIMANALE :


 Un militare della Guardia di Finanza in servizio a Pavia è stato posto agli arresti domiciliari su ordine del Gip presso il Tribunale di Milano, per una seria di accessi abusivi agli archivi informatici delle Fiamme Gialle, "in violazione dell'articolo 615 ter del codice penale". Il finanziere, secondo l'accusa, avrebbe poi passato informazioni riservate al giornalista di "Panorama" Giacomo Amadori, riguardanti una serie di noti personaggi. Le violazioni degli archivi si sarebbero verificate tra il gennaio 2008 e l'ottobre 2009, quando il finanziere ha eseguito, non per motivi di servizio, "numerose interrogazioni al terminale, passando poi le informazioni riservate a terze persone". Le "informazioni riservate" riguardano, tra gli altri, componenti della famiglia Agnelli, Antonio Di Pietro, Luigi De Magistris, il giudice Mesiano, Beppe Grillo, Marco Travaglio e la escort Patrizia D'Addario. Informazioni riservate sarebbero state raccolte e fornite anche su Gioacchino Genchi, già consulente in vari procedimenti penali alcuni dei quali diretti dall'ex pm De Magistris.



Per il reato, precisa il Comando provinciale della Guardia di Finanza di Pavia, che ha eseguito l'arresto, "è competente la Procura della Repubblica di Milano".  (LAREPUBBLICA.IT)


AGGIUNGE INOLTRE IL FATTO QUOTIDIANO :





Nessun commento:

Posta un commento