L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

domenica 17 ottobre 2010

REPORT E LA CENSURA DI GHEDINI

HO POSTATO POCO PIU' DI UN 'ORA FA SULLE DICHIARAZIONI DI MAVALA' GHEDINI SUI CONTENUTI DELLA PUNTATA DI QUESTA SERA DI REPORT CHE PARLA DELLE VILLE DEL PRESIDENTE DEL CONIGLIO AD ANTIGUA.


LA POLEMICA MONTA E NON SAREBBE COMPITO DI QUESTO BLOG DI AGGIORNARE L' INFORMAZIONE.


LA DOMANDA CHE MI PONGO PARTE DALLE DICHIARAZIONI DELL' AVVOCATO PREZZOLATO :


Sarebbe davvero grave - ha sottolineato l'avvocato del premier Ghedini, che è anche parlamentare del Pdl - se la Rai mandasse in onda un programma con notizie così insussistenti e diffamatorie e senza alcun contraddittorio». ILSOLE24ORE.COM


GUARDI GHEDINI CHE REPORT NON E' UN TALK SHOW POLITICO! E UN PROGRAMMA GIORNALISTICO DI INFORMAZIONE. SE HA QUALCOSA DA DISCUTERE PRIMA VEDA IL PROGRAMMA POI AVRA' LO SPAZIO PER REPLICARE ...


ALTRIMENTI SI CHIAMA CENSURA PREVENTIVA.


OSEREI DIRE CHE REPORT RACCOGLIE UNA QUANTITA' DI PUBBLICO CONSIDEREVOLE E GODE DI UNA AUTOREVOLEZZA CONSIDEREVOLE, MICA E' IL TELEGIORNALE DI EMILIO FEDE!


 

2 commenti:

  1. Ho seguito la trasmissione della Gabanelli. Molto interessante, soprattuto la parte che riguarda le proprietà "fuori porta" del cavaliere. C'è da rabbrividire al solo pensiero dell'esistenza di un altro impero esentasse del nostro premier. Un'altra "costa smeralda" ottenuta facendo favori al primo ministro di Antigua. ......Dopo tutto il casino fatto nei confronti di Fini per un appartamento di 55 metriquadri.!! ....Ghedini?? Bisogna mandarlo a fareunbicchiere.......I Caraibi è proprio rimasta una zona di....pirati!!



    Saluti.

    RispondiElimina
  2. i pirati ci vanno ai Caraibi ... e ci sono anche i pirati italiani! zac

    RispondiElimina