L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

sabato 16 ottobre 2010

ANCHE GLI ONCOLOGI RINCOGLIONISCONO

E SI ASSOCIANO ALLA CAUSA DEI DISINFORMATORI DEL REGIME PUBBLICITARIO.


LA NOMINA DI UMBERTO VERONESI A GARANTE SULLA SICUREZZA NUCLEARE E LE SUE PRIME DICHIARAZIONI, NATURALMENTE A MATTINA 5 SULLA RETE AMMIRAGLIA DEL DIVERSAMENTE EVASORE, SONO RACCAPRICCANTI.


LEGGIAMOLE E COMMENTIAMOLE DAL CORRIERE DELLA SERA :


«i nuovi reattori sono bellissimi, potenti e non c'è alcun dubbio sulla loro sicurezza».


I NUOVI REATTORI ANCORA NON ESISTONO, LE DUE CENTRALI NUCLEARI/ESPERIMENTO IN FRANCIA E FINLANDIA NON SONO STATE ANCORA MESSE IN FUNZIONE, LA SICUREZZA E' TUTTA DA VERIFICARE NONCHE' DA COSTRUIRE. IN PARTICOLARE PROPRIO LA TRASCURATEZZA NELLA COSTRUZIONE FA DIRE A MOLTE VOCI AUTOREVOLI - TRA CUI CHI IN FINLANDIA DEVE DARE IL BENESTARE ALL' INIZIO DELL' ATTIVITA' NUCLEARE - CHE SONO ANCORA IN ALTO MARE. COME SI FA A VENDERE PER BELLISSIMA, POTENTE E SICURA UNA COSA CHE NON ESISTE?


Per avere in Italia «il nucleare come soggetto di energia - ha concluso - ci vorranno 4 anni per la primissima attività. I nuovi reattori sono i più potenti e i più sicuri, non c'è più dubbio su questo».


VERONESI HA APERTO IL LIBRO DEI SOGNI. IN FRANCIA E FINLANDIA, DUE PAESI DOVE LE COSE SI FANNO PER DAVVERO E NON LE CHIACCHERE DEL GOVERNO DEL FARE ITALIANO, LA COSTRUZIONE DELLE DUE CENTRALI E' PROGRESSIVAMENTE SLITTATA NEI TEMPI PREVISTI E PROBABILMENTE SFORERA' I DIECI ANNI DI TEMPO.


ANCHE GLI ONCOLOGI RINCOGLIONISCONO.


DALTRONDE, CHE CI VOLETE FARE. IL BALDO GIOVANOTTO E' NATO A MILANO IL 28 NOVEMBRE 1925 FA PARTE PURE LUI DELLA SERIE TV "SARANNO FAMOSI" DOPO AVER VINTO IL REALITY "LARGO AI GIOVANI".


IO HO SOLO 50 ANNI, MA PENSO CHE UN GIORNO I GIOVANI DI OGGI SEPPELLIRANNO ANCHE ME, SEPPUR INCOLPEVOLE, CON UNA RIVOLUZIONE GENERAZIONALE.


AFFIDO A QUESTO BLOG LE PROVE CHE NON FACEVO PARTE DELLA CRICCA DEI SEMPITERNI!

3 commenti:



  1. Chissà quanto lo pagano. Esca subito dal PD.

    RispondiElimina
  2. sei proprio sicuro che il  rincoglionimento c'entri con l'età?  

    RispondiElimina
  3. @NICOLAMIRENZI HAI VOGLIA CHE C'ENTRA. ALL' ETA' DI 85 ANNI TI PUOI METTERE A STUDIARE UN ARGOMENTO COMPLESSO DI CUI HAI SCRITTO DI NON SAPERE NULLA?

    RispondiElimina