L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

mercoledì 27 ottobre 2010

L' ADRO L' IMMIGRATO CHE FINANZIA LA TUA PENSIONE

BRUTTE NOTIZIE PER BOSSI, CALDEROLI E TUTTA LA CRICCA DEL "RISPEDIAMO GLI IMMIGRATI DA DOVE SONO VENUTI".



PARE CHE QUESTI SIGNORI SIANO 5 MILIONI DI PIU' O MENO ONESTI LAVORATORI, A PARTE QUALCHE MIGLIAIO E POCO PIU' DI SFATICATI E LADRI PIU' O MENO EFFERATI, CHE ABBIANO VERSATO, DATI FORNITI DALLA CARITAS, 11 MILIARDI DI CONTRIBUTI ALL' INPS NELL' ULTIMO ANNO, RISANANDO LE CASSE ESAUSTE DELL' ENTE PREVIDENZIALE CHE HA POTUTO COSI' PAGARE LE PENSIONI DEGLI ITALIANI SENZA PROBLEMI.



LE PENSIONI DI CHI L' HA AVUTA GRATIS DALLA POLITICA NOSTRANA, LE PENSIONI CON LO SCIVOLO SENZA AVER MATURATO GLI ANNI E I CONTRIBUTI, LE BABY PENSIONI DI DIPENDENTI PUBBLICI, LE PENSIONI COL RISCATTO ...

LE PENSIONI DI QUEGLI STESSI ITALIANI CHE NON FANNO FIGLI, CHE PORTANO I SOLDI ALL' ESTERO, CHE EVADONO LE TASSE ...



E NON PARLIAMO DELL' IRPEF O DELLE TASSE DIRETTE E INDIRETTE CHE QUESTI 5 MILIONI DI IMMIGRATI ALIMENTANO E CHE GLI DANNO NON SOLO DAL PUNTO DI VISTA MORALE MA ANCHE DAL PUNTO DI VISTA MATERIALE LA TITOLARITA' AGLI STESSI DIRITTI SOCIALI DI CUI GODONO GLI ITALIANI.



PER CUI ANCHE L' ULTIMA TROVATA DI ACQUAFRESCA COTA, DI BLINDARE LE BORSE DI STUDIO UNIVERSITARIE A FAVORE ESCLUSIVO DEI PIEMONTESI, E' DESTITUITA DA OGNI FONDAMENTO LOGICO, CIVILE, MORALE, MATERIALE.




PER TACER DI TUTTE LE ALTRE CAVOLATE PARTORITE DALLE FERVIDE FANTASIE DI SINDACI RICICLATI E POLITICI DI QUARTO LIVELLO.... QUESTA GENTE, SE RITORNA A CASA SUA, SI IMPOVERISCE, PERDE LA SPERANZA IN UNA VITA MIGLIORE E, SENZA FARE NULLA, CI CONDANNA ALLA POVERTA' FUTURA PER NOI E I NOSTRI FIGLI ( TRANNE DI CHI RIESCE A SISTEMARE IL PROPRIO FIGLIO ALLA REGIONE LOMBARDIA PER 10.000,00 EURO AL MESE, SI CAPISCE ... ). 

2 commenti:

  1. La politica della Lega caratterizzata da una aprioristica chiusura nei confronti dell'altro, oltre a contenere aspetti nazionalisti e xenofobi, è assolutamente fuori dal tempo e da ogni logica. Il nostro Paese, cosi come l'Europa in genere, deve fare i conti con società che vanno sempre più definendosi come multiculturali e multireligiose... non tenerne conto significa non sapere cosa sta succedendo. La Lega ha bisogno di un nemico da individuare e combattere, per compattare e quindi dare un'identità unitaria a ciò che invece ne è assolutamente privo. Demagogia e populismo a gogò...

    RispondiElimina
  2. bossi era un politico fallimentare che si è inventato una bufala come la "padania" per darsi un diritto all' esistenza politica, e perciò si deve nutrire di falsi nemici per compattare la sua gente.

    RispondiElimina