L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

domenica 17 ottobre 2010

REPORT, GHEDINI E LA CENSURA PREVENTIVA

CHI COME ME E' ISCRITTO ALLA NEWSLETTER DI "REPORT" E' A CONOSCENZA DI QUANTO SEGUE, CIOE' DI UNO DEGLI A RGOMENTI DELLA PUNTATA DI STASERA 17 OTTOBRE 2010 :


Per la rubrica ''Com'e' andata a finire?'' andra' in onda:


''LA BANCA DEI NUMERI UNO'' ? Aggiornamento del 15 novembre 2009

di Paolo Mondani


Eravamo rimasti con la puntata del 15 novembre scorso su Banca Arner Milano e le indagini della Procura. Sotto osservazione una societa' con sede a Torino e ad Antigua, la Flat Point.

Ad Antigua il premier ha acquistato un paio di ville.

Siamo andati nell'isola caraibica, rubricata come paradiso fiscale iscritto nella black list,  per capire chi sono i proprietari della Flat Point e quali sono le proprieta' del nostro presidente del consiglio.


ORA, SEMBRA CHE L' AVVOCATO MAVALA' GHEDINI NE SAPPIA DI PIU', MA TANTO DI PIU' DA POTER AFFERMARE CHE :


«Sarebbe davvero grave - ha sottolineato Niccolò Ghedini, parlamentare del Pdl e avvocato del premier - se la Rai mandasse in onda un programma con notizie così insussistenti e diffamatorie e senza alcun contraddittorio». «Gli articoli apparsi quest'oggi - ha continuato Ghedini - sono totalmente fuorvianti e palesemente diffamatori poiché si basano su assunti già dimostratisi insussistenti». Secondo il legale del premier «la vicenda è già stata ampiamente trattata dai giornali alcuni mesi or sono e tutte le delucidazioni e i documenti pertinenti erano stati ampiamente offerti ma negli articoli non se ne tiene minimamente conto. (ILSOLE24ORE.COM)


MI SEMBRA SCONSIDERATA TANTA CENSURA PREVENTIVA. NESSUNO HA SCRITTO CHE IL BERLUSKAZZ DEBBA AVER PER FORZA FATTO REATI NELLA REALIZZAZIONE DELLA SUA VILLA AD ANTIGUA, ALMENO FINO A QUANDO TUTTI POSSANO AVER VISTO LA PUNTATA DI REPORT ...


EXCUSATIO NON PETITA, ACCUSATIO MANIFESTA?


A CHE LIVELLO E' SCESO IN BASSO IL REGIME PUBBLICITARIO SE SI SENTE IN DOVERE DI CENSURARE UNA NEWSLETTER?

Nessun commento:

Posta un commento