L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

sabato 2 ottobre 2010

RENATA POVERINI.COME SI SENTIRONO I LAZIALI ALLE PRESE CON LA SANITA' REGIONALE

OVVERO COME LA GRANDE SINDACALISTA, DIRETTA E DECISIONISTA, SI TRASFORMA NELLA POLITICA PIU' MELENSA E SPOCCHIOSA, NELLA TRADIZIONE BIPARTISAN NEFASTA DEI SINDACALISTI TRAGHETTATI ALLA POLITICA.


BUGIE E CONTORSIONISMI LESSICALI PER NON DOVER DIRE L' AMARA VERITA' : CHE SARANNO CHIUSI GLI OSPEDALI PICCOLI DI PROVINCIA CON IL SOLITO TAGLIO ORIZZONTALE, PER CUI GRAN PARTE DELL' ALTO LAZIO PERDERA' IL SUPPORTO DEI PRONTO SOCCORSO.


E SULLA SCIA DEL FORMIGONISMO, TANTI SOLDI A CIARRAPICO E ALLA COMPAGNIA DELLE OPERE PER SOSTENERE LA SANITA' PRIVATA, CHE IN TUTTA ONESTA' SI CHIAMA AIUTO DI STATO E REGALIA A CHI HA GIA' I SOLDI, NELLA SCIA DELLA LECTIO MAGISTRALIS DI SUPERCIUK TREMONTI, IL SUPER-MINISTRO CHE RUBA AI POVERI PER DONARE A I RICCHI. 


POI, DALLA LEZIONE DEL BERLUSKAZZ, IMPARA CHE SI DEVE MANTENERE ASSOLUTO SEGRETO SU COSA SI VUOL FARE FINO ALL' ULTIMO MOMENTO PER IMPEDIRE CRITICHE, CONFRONTI, MOBOLITAZIONI POPOLARI CHE POTREBBERO COSTRINGERE A UNA IGNOMINIOSA MARCIA INDIETRO.


CERTO E' CHE SARA' LA CRISI DELLA SANITA', MA NEL LAZIO MI SEMBRATE UN PO' PARECCHIO


POVERINI.

2 commenti:

  1. Senza ritegno, questi si stanno fregando tutto quello che si possono fregare, tando l'opposizione dorme .... ciao*

    RispondiElimina
  2. la Polverini si presenta bene, onnipresente in tv prima d'essere eletta nel Lazio, ora è in ombra, ma quando appare è sempre lì soltanto a dirci 'dell'eredità che le ha lasciato il precedente governatore..' null'altro più...
    è una delle tante persone che con un incarico più grande delle sue forze, è diventata uno schermo per nascondere il malaffare e un conseguente bersaglio...

    RispondiElimina