L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

martedì 19 ottobre 2010

PORTA A PORTA DEL REGIME PUBBLICITARIO ICONA

IERI SERA, DOPO AVER VISTO UNA BELLA E GRATIFICANTE PUNTATA DE L' INFEDELE DI LERNER, CON OSPITI ISTRUTTIVI E BEN DIALOGANTI NEL TENTATIVO DI RESTITUIRE ALLE PAROLE IL LORO SIGNIFICATO DEPURATO DALLA PROPAGANDA DEL REGIME PUBBLICITARIO,


HO VISTO, NELLO ZAPPING FINALE PRIMDA DI ANDARE A LETTO, IL VOLTO DEL MASI DELLA RAI SULLO SCHERMO DELLO STUDIO DI PORTA A PORTA.


BENE! SENTIAMO UN PO', ANNOZERO NON FA IN TEMPO A FARE UNA PUNTATA, REPORT ARRIVA SOLO LA DOMENICA SERA, E IL GIORNALISTA QUOTIDIANO PRESENTA LA SUA CONTROINFORMAZIONE.


NOTO CHE MASI, PUR ESSENDO A ROMA, NON E' IN STUDIO MA IN COLLEGAMENTO. MI SEMBRA MANCANZA DI RISPETTO PER GLI OSPITI E IL PUBBLICO, MA TANT'E' ... 


NOTO CHE IL PARTERRE E' AFFOLLATO DEI SOLITI POLITICANTI E GIORNALISTEGGIANTI DEL REGIME : GASPARRI, BELPIETRO, MULE' DI PANORAMA.


E, SECONDO VESPA PER PAR CONDICIO,  SONO PRESENTI IN STUDIO SANSONETTI, COLANINNO E IL SEGRETARIO DELLA FNSI SIDDI.


SONO QUESTI I CAMPIONI DEL CONTRADDITTORIO, SECONDO BRUNO VESPA? NON CREDO CHE SANTORO SI ISCRIVA IN QUESTO CAMPO DI BATTAGLIA ... NE' CHE QUESTI TRE SIGNORI ABBIANO LE CREDENZIALI PER FARE LA DIFESA D' UFFICIO DI ANNOZERO.


IN CONCLUSIONE UN ALTRA PUNTATA FINTA DELLO SPEUDOGIORNALISTA PIU' LECCHINO DELLA STORIA DELLA STAMPA ITALIANA. TALMENTE NOIOSO CHE DOPO ALCUNE BATTUTE ME NE SONO ANDATO A DORMIRE. 


5 commenti:



  1. Evviva la libertà d'espressione. Ma ci ricordiamo ancora cos'è??

    RispondiElimina
  2. beh, io ho spento la tv ma lui, il Vespone,  l' ho lasciato a pontificare le sue tesi

    RispondiElimina


  3. tranquillo...S.Toro (preferisco scriverlo cosi..mi è meno antipatico.) andrà regolarmente in onda, martirio rimandato...

    RispondiElimina
  4. IO SONO TRANQUILLO E' MASI CHE INVECE MI SEMBRA PIUTTOSTO ATTAPIRATO SARA' PERCHE' NON GLI RIESCE A FARE BENE IL SERVO E PERCHE' I CONTI DELLA RAI SONO SEMPRE PIU' IN ROSSO CON GLI STIPENDI DEI NUOVI ASSUNTI, GLI AUMENTI PER GLI AMICI DI MINZOLINI, I 50 MILIONI DI EURO CHE HA RIFIUTATO DA SKY.

    RispondiElimina
  5. A QUESTA GENTE DEL REGIME PUBBLICITARIO FANNO PAURA LE DUE ORE DI SANTORO AL GIOVEDI' SERA CHE PORTA SOLDI ALLA RAI DAI CONTI DISASTRATI DA MASI.

    INVECE NIENTE HANNO DA RIDIRE CONTRO LE 5 GIORNATE DI VESPA, L' OCCUPAZIONE CONTINUA DEL VIDEO DEI VARI GASPARRI, CASTELLI E C. CHE PASSANO MOLTO PIU' TEMPO IN TV DEL CONDUTTORE "S. TORO" E CHE FANNO OPERA CONTINUA DI DISINFORMAZIONE COME CASTELLI STAMATTINA A OMNIBUS LA7 SUL NUCLEARE. 

    RispondiElimina