L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

mercoledì 20 ottobre 2010

LA BUFALA DELL' ASILO ROSSO COMUNISTA DI LIVORNO

SUL SITO DE L' UNITA' POSSIAMO VEDERE CHE A LIVORNO C'E' UNA STRADA, VIA DEL CASINO, IN CUI SI TROVA UN ASILO COMUNALE. POI, A META' DELLA TRAVERSA CHIAMATA VIA SAN MARCO, NELLO STESSO EDIFICIO MA DA TUTT'ALTRA PARTE RISPETTO ALL' ASILO, C'E' LA LAPIDE CON BANDIERA ROSSA CHE RICORDA UN PEZZO DELLA NOSTRA STORIA ( NOSTRA DEGLI ITALIANI, NON DEGLI ITALIOTI BERLUSCONIANI, E ANCHE MIA CHE IL COMUNISMO L' HO SEMPRE AVVERSATO E QUANDO ERA VERAMENTE PERICOLO ESPRIMERE LA PROPRIA IDEA POLITICA ).



CURIOSAMENTE IL GIORNALISTA DE L' UNITA' NON E' ANDATO A LIVORNO PER VEDERLA COME HANNO FATTO GLI ISPETTORI DELLA GELMINI - CI SARANNO COSTATI DIVERSE MIGLIAIA DI EURO - MA L' HA VISTO SU GOOGLE STREET VIEW, COMODAMENTE SEDUTO NELLA SUA SEDIA IN REDAZIONE.


L' ARMA DI DISINFORMAZIONE DI MASSA CONTRO LE CRITICHE ALLA SCUOLA DI L'ADRO E' SCARICA. E' A SALVE. NON SAPREI COME SPIEGARTELO MEGLIO, E' UNA BUFALA.


INTANTO CHE LA MARIASTALLA CERCAVA DI FAR PASSARE INOSSERVATA LA BOCCIATURA DELLA CONTRORIFORMA DELL' UNIVERSITA' SCRITTA DA SUPERCIUK TREMONTI A SUO NOME.

2 commenti:



  1. sta diventando un caso nazionale la scuola di Adro...guardas che li tolgono, hanno già cominciato, basta che il preside scucia i danè, poi si fa tutto...tranquilli..i marmocchi non saranno traumatizzati dal sole delle alpi..quanto alla lapide di Livorno, ma chissenefrega, io non dicevo nulla nemmeno quando alle superiori i miei docenti entravano in classe con la copia dell'UNITA' in bella vista...

    RispondiElimina
  2. TRENTA ANNI FA IO ENTRAVO IN AULA CON L' AVVENIRE E LA DISCUSSIONE E FACEVAMO DELLE BELLE DISCUSSIONI ... COL LANCINI NON SI DISCUTE, BUON SANGUE FASCISTA NON MENTE, C'E' SOLO LUI. TANTI ANNI FA A SINISTRA C'ERA FERMENTO CULTURALE E VOGLIA DI FUTURO, INVECE A DESTRA NO. E ANCHE OGGI E' UGUALE, A DESTRA CHI ESCE DAL BINARIO UNICO DIVENTA COMUNISTA CONTRO LA SUA VOLONTA' COME ALLORA.

    RispondiElimina