L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

venerdì 15 ottobre 2010

DAL SERBO AL SERVO

NON POTEVO NON COLLEZIONARE TRA I MIEI POST LA MITICA INTERPRETAZIONE DI IVAN MASI :



IL SERVO A PIEDE LIBERO CHE STA FACENDO DI TUTTO PER DISTRUGGERE LA RAI HA RINUNCIATO A 50 MILIONI DI INCASSO (UTILE AL 100%) CHE SKY PAGAVA PER UN CANALE RAI SUL SATELLITE, POI PRONTAMENTE SOSTITUITO DA UN ANALOGO CANALE MEDIASET.


IL SERVO A PIEDE LIBERO CHE BUTTA A MARE GLI INTROITI PUBBLICITARI E L' AUDIENCE NEL PERIODO DI GARANZIA, CIOE' QUANDO I RILEVAMENTI AUDITEL FORMANO LA TORTA DELLA RACCOLTA PUBBLICITARIA, PER FAVORIRE LE RETI DEL PADRONE.


E IL RAPPRESENTANTE DELLA CORTE DEI CONTI PARTECIPA AI CONSIGLI DIRETTIVI RAI SENZA PROFERIRE VERBO SUGLI SPRECHI DEL DIRETTORE GENERALE MAURO MASI, L' UNICO CHE DOVREBBE ESSERE SANZIONATO CON IL LICENZIAMENTO!


COME IVAN IL SERBO, E' AL CORRENTE DEL FATTO CHE  POTREBBE CAVARSELA CON NESSUNA PENA DA SCONTARE PER IL MALE CHE HA FATTO!

5 commenti:

  1. magari, pure lui, come Ivan, dirà che era ubriaco.....

    RispondiElimina
  2. vignetta fantastica !

    (anche se come ho letto da qualche altra parte
    non si capisce perchè siamo noi poveri a dover
    difendere correndo in loro soccorso questi ricchi)

    ciao !

    RispondiElimina


  3. tranquillo..il tuo masaniello non se ne andrà...sarebbe troppo bello...

    RispondiElimina
  4. @LUIGI COME AL SOLITO NON RISPONDI ALLE DOMANDE, PERCHE'? HA DIRITTO MASI DI DISTRUGGERE LE FINANZE DELLA RAI CON LA SUA POLITICA? A ME SEMBRA CHE FACCIA GIA' TROPPO A REGALARE UNA TRASMISSIONE A PARAGONE CHE MENO MALE TRASMETTE A MEZZANOTTE, SENNO' CON LA SUA AUDIENCE DEL VENERDI' AFREBBE TRACOLLARE LA RETE!

    RispondiElimina
  5. @STEFANOVER IO NON SOCCORRO SANTORO, SOCCORRO UNA IDEA DI LIBERTA' E INFORMAZIONE, TANT' E' CHE NEL COMMENTO PRECEDENTE A LUIGI SANZIONO PARAGONE PER L' INCAPACITA' DI ATTIRARE PUBBLICO ( E DI ESSERE REDDITIVO PER LA RETE TV ) E NON QUELLO CHE DICE ... COME E' SUCCESSO QUALCHE ANNO FA AL MIO COMPAESANO SOCCI.

    RispondiElimina