L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

giovedì 25 dicembre 2008

AVEVO SEGNATO POVIA COME SOGGETTO PER UN POST

MA I POST PUBBLICITARI DELL'ARCIGAY SI SONO SPRECATI ... NON PERDERE MAI L'OCCASIONE PER FAR PARLARE DI SE' SPECIE SE SI VUOLE FAR PASSARE GLI ALTRI PER ANTIDEMOCRATICI ... SENZA ALTRO COMMENTO.

4 commenti:

  1. auguri...buon natale

    ho comprato un bel libro di massimo franco andreotti

    ciao stef

    RispondiElimina
  2. ...incredibile...su molte cose postate c'è base di dialogo, sull'intercettazioni, se ho letto bene, completamente in linea...su povia, sinceramente non ho capito.

    RispondiElimina
  3. SEMPLICE, CARO DEANK, PER TALUNI (TIPO L'ARCIGAY) LA LIBERTA' DI ESPRESSIONE DA DIFENDERE E' SOLO LA PROPRIA ... NON VEDO PERCHE' POVIA NON POSSA AVER LE PROPRIE OPINIONI SUI GAY SENZA FINIRE NEL LORO TRITACARNE ... TUTTO CIO' SENZA CHE IO ESPRIMA NESSUN PARERE FAVOREVOLE O CONTRARIO SULLA COSA .

    RispondiElimina
  4. in effetti mi mancava questa parte della notizia, non conoscevo di cosa si parlasse, e l'arcigay , come associazione, è una cosa difficilmente comprensibile...cosa facciamo, ogni persona s'iscrive ad un'associazione e formula degli oracoli??? allora, anch'io sono convinto che l'inter è aiutata dagli arbitri e che sabato è stato uno scandalo, fondo un'associazione antinter e chiedo che moratti la smetta di rendersi ridicolo?? :))

    più o meno come violante..

    RispondiElimina