L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

giovedì 18 dicembre 2008

A DISPETTO DI TUTTI QUELLI CHE LE FACEVANO IL "DE PROFUNDIIS"

ROSA RUSSO IERVOLINO NON E' IMPLICATA NELLA SARABANDA DI ARRESTI E DENUNCE NEL COMUNE DI NAPOLI E SEMBRA CHE L'IMPRENDITORE ROMEO NON SI SIA NEMMENO MAI SOGNATO DI CONTATTARLA, ALTRIMENTI LE INTERCETTAZIONI PARLEREBBERO MOLTO. QUESTE INTERCETTAZIONI SI CONFERMANO ANCORA UNA VOLTA DI PIU' COME L'ULTIMO BALUARDO DI PROTEZIONE DEMOCRATICA PER NOI CITTADINI ITALIANI E DIMOSTRANO CHE NON POSSONO ESSERE USATE CONTRO L'AVVERSARIO POLITICO SCOMODO, COME PER IL PD IN QUESTI TEMPI SEMBRAVA ESSERE DIVENTATA LA SINDACA DI NAPOLI. 


SEMBRA OVVIO TUTTO CIO', MA NON LO E'.


INTANTO LA GIUNTA DELLE AUTORIZZAZIONI DICE SEMPRE NO ALLE RICHIESTE DELLA MAGISTRATURA CONTRO I PARLAMENTARI, E SEMPRE PER FATTI NON RELATIVI ALLA FUNZIONE POLITICA PUBBLICA DEGLI ACCUSATI.


FILM GIA' VISTO.


IL CENTRODESTRA, SEMPRE IN PERENNE ALLARME PER LE CONDIZIONI GIUDIZIARIE DEL SUO PADRONE, ACCORRE AL CAPEZZALE DEL PD CON LA STRETTA DEL BOA. E INTANTO IL PROCESSO MILLS VEDE LA RICHIESTA DI CONDANNA DELL'AVVOCATO INGLESE, QUINDI LA CONDANNA DEL PREMIER LODATO DA ALFANO. A GENNAIO REPLICA DELLA DIFESA E SENTENZA. CI ARRIVEREMO? PECORELLA E' GIA' PARTITO ALL'ATTACCO ....

5 commenti:

  1. Cosa ne pensi degli 80mila euro al chilometro pagato dal comune di roma per la manutenzione delle strade?

    RispondiElimina
  2. la Iervolino per sua fortuna non è indagata è equesto è già qualcosa. Però quando vengono arrestati e indagati 12 esponenti della giunta comunale da te presieduta, almeno, dico almeno, non ti viene il dubbio, cara Rosa, che hai un controllo e una conosenza pari a zero dell'organoo che dovresti controllare e conoscere a menadito?

    E visto che non ti rappesenta più e non hai saputo ben governarla, magari è l'ora di farsi dignitosamente da parte?

    RispondiElimina
  3. rettifica al commento precedente:domiciliari per 2 assessori in carica e per due dimissionari e un colonnello GdF. Mi sono sbagliato prima a scrivere che sono 12 i componenti della giunta indagati, ci sono sì 12 indagati ma non appartengono tutti alla giunta comunale

    RispondiElimina
  4. Probabilmente no. Vedi il mio post:

    http://francescoferrari.splinder.com/post/19346181/Nuova+legge+ad+personas



    Ciao

    RispondiElimina
  5. LEONARDO, SCUSA, MA HAI IL VIZIO DI NON COMMENTARE I POST MA DI AGGIUNGERE DOMANDE NUOVE. COMUNQUE QUANDO AVRO' MAGGIOR CONOSCENZA DELLA STORIA DELLE STRADE ROMANE TE LO DIRO'. TANTO NON FACCIO SCONTI A NESSUNO.

    RispondiElimina