L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

venerdì 26 dicembre 2008

BERLUSKAZ : NEL 2009 I POVERI SARANNO ANCORA PIU' POVERI MA LE MIE PRIORITA' SONO ALTRE.

CHISSA' SE FERRERO, DINI E MASTELLA COMPRENDONO OGGI  IL DANNO FATTO AI CITTADINI ITALIANI CON LA CADUTA DEL GOVERNO PRODI, SPECIALMENTE A SINISTRA! NEI RESOCONTI GIORNALISTICI DELLE DICHIARAZIONI ODIERNE DEL PREMIER VIENE FUORI CON SCHIETTEZZA CHE LE SUE PRIORITA' SONO DIVERSE DA QUELLE DEGLI ITALIANI.


PER LUI I PROBLEMI DEL 2009 SARANNO GIUSTIZIA, INTERCETTAZIONI -CIOE' BAVAGLIO ALL'OPPOSIZIONE-  PRESIDENZA DEL G8 E VARI GIRI DEL MONDO. NONCHE' LE ELEZIONI DI FEBBRAIO IN SARDEGNA E QUELLE IN PROGRAMMA A GIUGNO.


PER ME I PROBLEMI DEL 2009 SONO ASSICURARE IL REDDITO VITALE A TUTTI GLI ITALIANI SENZA LAVORO, DARE AI GIOVANI UNA PROSPETTIVA SUL FUTURO, FARE IL REFERENDUM CONTRO LA LEGGE PORCATA ELETTORALE DI CALDEROLI.


IL CALDEROLI PENSA SOLO AL FEDERALISMO FISCALE, MA AVRA' UNA LEGGE-BEFFA CHE NON ENTRERA' MAI IN VIGORE CAUSA I DECRETI ATTUATIVI CHE NON SARANNO PROMULGATI PRIMA DEL RIDIMENSIONAMENTO DELLA LEGA, DISTRUTTA DAL REGIME PUBBLICITARIO QUANDO DIVENTERA' INUTILE ALLA CAUSA.


CHISSA' FRA NOI TRE CHI VIVE NEL MONDO DELLE NUVOLE .....

3 commenti:

  1. Ciao, vedo che la pensi come me :-) Purtroppo siamo in pochi perchè la gente o fa finta di capire oppure non è sana di mente.

    RispondiElimina
  2. Cioè avrebbe detto proprio "i poveri saranno più poveri ma....

    Non ci credo. Sono stata all'estero, é un'attenuante, ma non ci credo.

    RispondiElimina
  3. E tieni presente che:

    (ANSA APCOM)" Berlusconi torna a ripetere: "Sarò per la terza volta il presidente del G8 e di una nuova entità che è il G14. Ed è un record assoluto perchè Kohl e Mitterand furono presidenti per due volte"

    Ecco vedi, questo è importante per il ns presidente del consiglio, sempre più in preda a manie di grandezza e a deliri di onnipotenza (al G8 presenterà un progetto per portare la durata media della vita a 120 anni). Che Dio ci scampi: altri 48 anni di Berlusconi.



    Ciao

    RispondiElimina