L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

lunedì 15 dicembre 2008

ALITALIA L'INTERVISTA A COLANINNO CONFERMA INDIRETTAMENTE

LA TESI DI LEXDC. INTERVENENDO SULLA DISCUSSIONE MALPENSA - LINATE, IL NOSTRO BEL PRESIDENTE DELLE DUE RUOTE CHE POCO SA DI VOLO AEREO MA MOLTO BENE CONOSCE L'ARTE DI COME RIEMPIRSI LE TASCHE ALLA FACCIA NOSTRA DICHIARA :


Il presidente della nuova Compagnia ha poi confermato che ''noi faremo la nostra parte molto di piu' di quello che ci viene richiesto ad una sola condizione: che anche le autorita' facciano la loro parte. Se Linate e' concorrente di Malpensa non e' colpa nostra. Le autorita' in quell'area dovranno prendere decisioni opportune affinche' Malpensa possa cogliere le opportunita' dal Nord Italia, dal Sud della Francia, dal Sud della Svizzera e dal sud dell'Austria''.


CIOE' MALPENSA E LINATE SONO DUE DOPPIONI, LA SOCIETA' ALITALIA PUBBLICA POTEVA SUBIRLE E PAGARE SLOT E SPESE INUTILI, - E PER QUESTO SE NE E' ANDATA FALLITA - MA NOI NON SIAMO FESSI E MORATTI E FORMIGONI SI DEVONO METTERE D'ACCORDO NEL TROVARE ALTRI POLLI DA SPENNARE.


LUFTHANSA ITALIA, CHE POLLO NON E', RINGRAZIA E INCAMERA GLI SLOT NECESSARI PER IL PROPRIO BUSINESS. INTANTO LA LEGA NON PERDE TEMPO A RICONOSCERE IL PROPRIO RUOLO NEFASTO POLITICO INVASIVO DEL LIBERO MERCATO :


''Colaninno non puo' dettare condizioni al Nord. Non mi sono piaciute le sue dichiarazioni, poiche' non compete a lui stabilire quale debba essere la politica del trasporto aereo su Linate e Malpensa: messa cosi' sembra un aut-aut inaccettabile''. Lo dichiara il vicepresidente dei deputati della Lega Marco Reguzzoni, commentando le parole del presidente di Cai sugli aeroporti di Linate e Malpensa. ''Prima - aggiunge Reguzzoni - Malpensa cresceva del 30% all'anno anche con Linate satura. Inoltre, le dichiarazioni di Sabelli confermano che Cai non ha alcuna intenzione di venire su Malpensa. Paiono anche fuori luogo poiche' sembra quasi che Cai voglia dettare delle condizioni a Milano e alla Lombardia''. Infine, conclude il parlamentare leghista, ''in condizioni di libero mercato nessuno puo' limitare Linate''.


CURIOSO COME SEMPRE CHE IL LIBERO MERCATO E' UN CONCETTO-ELASTICO CHE SI TIRA DOVE SI VUOLE.


MA SI SA, VIVIAMO NELL'ERA DEL REGIME PUBBLICITARIO.

1 commento:

  1. parliamoci chiaro. malpensa è nel buco del c. del mondo.

    Chi da Torino, Venezia, Bologna, Verona o Treviso, può pensare di recarsi a Malpensa? E come? In treno o in auto? E quante ore prima deve partire da casa? E' più semplice decollare da un aeroporto vicino a casa e volare su Roma, Monaco, Francoforte, Parigi o Londra e di là in tutto il mondo.

    Malpensa è stata una sciocchezza che può solo soddisfare Bossi ed i suoi sostenitori varesotti.

    Colaninno, che non è cretino, ha capito che, se non si chiude di fatto Linate, manco i Milanesi partono da Malpensa. Alla faccia della Moratti e di Formigoni.

    Ciao

    RispondiElimina