L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

martedì 9 dicembre 2008

PROCESSO "GOTHA" DOPO 4 SECOLI DI CARCERE LE MOTIVAZIONI

PERCHE' LE NOTIZIE IMPORTANTI NON ESCONO SUI GIORNALI? NELLA SCORSO GENNAIO Oltre quattro secoli di carcere per 38 dei 40 imputati, due soli assolti, pene pesantissime per i capi della “Triade”, Nino Rotolo e Franco Bonura, condannati a vent’anni ciascuno. È il primo bilancio della sentenza del processo “Gotha”, pronunciata pochi minuti fa dal giudice dell’udienza preliminare del tribunale di Palermo Piergiorgio Morosini. Il Gup, che è rimasto in camera di consiglio cinque ore, ha accolto integralmente le richieste dei pm Maurizio De Lucia, Michele Prestipino e Roberta Buzzolani.


2 DICEMBRE DEPOSITATE LE MOTIVAZIONI http://www.antimafiaduemila.com/index2.php?option=com_content&do_pdf=1&id=11270 DALL'APPOGGIO DATO DALLA MAFIA AL PSI NEL 1987 A QUELLO CONCESSO A FORZA ITALIA E UDC NEL 2001 CHE SI CONCLUSE CON IL FAMOSO 61 A ZERO, CON TOTO' CUFFARO PRESIDENTE REGIONALE.


A ONORE DELLA LIBERTA' DI INFORMAZIONE, SCRIVENDO LE PAROLE "MOTIVAZIONI PROCESSO GOTHA" NELL'ARCHIVIO DEL CORRIERE DELLA SERA, IL RISULTATO E' ZERO.


IN REPUBBLICA L'ARTICOLO PIU' RECENTE E' DEL 22 GENNAIO 2008.


L'UNITA' : NESSUN RISULTATO TROVATO.


LIBERO E IL GIORNALE : NON CI SONO RISULTATI NELLA RICERCA.


TELEVISIONE ASSENTI NON PERVENUTI : CHI DIREBBE IN DIRETTA CHE LA MAFIA HA SPONSORIZZATO LA VITTORIA DI BERLUSCONI E DEGLI EVENTUALI ACCORDI TRA LE PARTI CON TOTO' VASA VASA A FARE DA GARANTE ?


IL REGIME PUBBLICITARIO AVANZA E DISTRUGGE

2 commenti:

  1. Una segnalazione interessante!

    RispondiElimina
  2. ti ho linkato, come dice De Gregori, io non sono di sinistra, sto' a sinistra.

    RispondiElimina