L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

sabato 20 dicembre 2008

34 DOLLARI AL BARILE. LA PENA DEL CONTRAPPASSO DI DANTESCA MEMORIA SI ABBATTE SUI PAESI PRODUTTORI DI PETROLIO.

I RUSSI NON SARANNO PIU' RICCHI, NON COMPRERANNO PIU' SQUADRE DI CALCIO, NON AVRANNO SQUADRE DI BASKET CON BUDGET DA 30 MILIONI DI EURO. CHAVEZ NON ESPORTERA' PIU' LA SUA RIVOLUZIONE, MA ANZI DOVRA' STARE IN DIFESA DEL PROPRIO ORTICELLO VENEZUELANO. L' EQUADOR HA GIA' DICHIARATO BANCAROTTA PERCHE' NON ARRIVERANNO I SOLDI IRANIANI A SOSTENERE IL DEBITO CONTRATTO CON L'ESTERO. RALLENTAMENTO DELLE COMMESSE EDILIZIE NEGLI STATI DEL GOLFO. CRISI DELLA LOBBY PRO-BUSH CHE DOPO 8 ANNI DI MALEFATTE SI RITROVERA' PIU' POVERO.


COME SEMPRE, SE ATENE PIANGE, SPARTA NON RIDE.

3 commenti:

  1. Mi ha colpito, tra le tante cose scritte da te, la frase che campeggia all'inizio del blog (pubblico un commento perchè da poco ho aperto il blog e ci capisco davvero pochissimo...) DI SINISTRA PER QUELLI DI CENTRODESTRA, DI DESTRA PER QUELLI DI CENTROSINISTRA... hai escluso la sinistra... certo non siamo più in parlamento, ma anche te ci hai escluso... insomma mi ha fatto riflettere, grazie per questo.

    RispondiElimina
  2. Purtroppo quello che ha combinato Bush, non si rimargina neanche trà 50 anni. Ma non credi che (se la matematica nonè un opinione) il carburante benzina gasolio e gas,

    doverbbe costare circa un terzo del prezzo di oggi? Questo significa che i produttori malgrado tutto ci stanno guadagnando, paradossalmente ancora più di prima essendo il mercato del petrolio "drogato" dalla cosidetta crisi mondiale della domanda? Sono curioso del tuo parere. Bye

    RispondiElimina
  3. PER ISCRETTA : TANTI ANNI FA QUELLI DI SINISTRA MI IMPOSERO DI NON PRESENTARMI AL FESTIVAL NAZIONALE DELL'UNITA' DOVE AVREI VOLUTO ANDARE PER VEDERE IL CONCERTO DI SANTANA perche' non sarei tornato ... centrodestra e centrosinistra perchè la cifra del bipolarismo sarebbe questa, nessun riferimento a negazione del passato. UNA SINISTRA DESTORICIZZATA E VERAMENTE RIFONDATA SAREBBE POSSIBILE, MA NON E' NELLE MIE CORDE, STIAMO SEMPRE PIU' ASSOMIGLIANDO AGLI USA.

    RispondiElimina