L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

martedì 30 dicembre 2008

MAURIZIO GASPARRI L'UOMO SENZA OMBRA ALCUNA

POICHE' VIVE ALL'OMBRA DI FINI E DEL BERLUSKAZ, NATURALMENTE. IL GIOVIALE E SOPORIFERO PRESIDENTE DEI SENATORI DEL PDL, CHE CI TORMENTA CON IL PASSAGGIO QUOTIDIANO SU TG1 TUTTE LE SERE AL PUNTO CHE NON SAPPIAMO QUANTO COSTI MANDARE UN CAMERAMEN OGNI GIORNO A MONTECITORIO, E' UN UOMO D'UN PEZZO TUTTO PULITO.


RICORDIAMO CHE I RICONOSCIMENTI NON GLI SONO MANCATI DA QUANDO L'UFFICIO LEGALE DI MEDIASET GLI SCRISSE IL TESTO DELLA LEGGE SULLE TELECOMUNICAZIONI CHE PRESE IL SUO NOME, ANCHE SE LUI DIMOSTRO' RIPETUTAMENTE DI NON SAPERE COSA VI ERA SCRITTO DENTRO.


PERO', ALLA SCADENZA DELLA LEGISLATURA E IN OTTEMPERANZA ALLE LEGGI, ENTRO' A FAR PARTE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI TELIT COMMUNICATIONS, ATTIVA NEL SETTORE DEL DIGITALE TERRESTRE. http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/tecnologia/grubrica.asp?ID_blog=30&ID_articolo=748&ID_sezione=&sezione=  UN PREMIO SOSTANZIOSO PER IL SUO INTERESSAMENTO ... IL PREMIO INCASSATO DAGLI ITALIOTI E' UNA MULTA DALLE UE DI 350.000,00 EURO AL GIORNO PERCHE' LA SUA LEGGE VIOLA LA NORMATIVA EUROPEA PER FAVORIRE GLI INTERESSI PERSONALI DEL BERLUSKAZ, CHE INFATTI SI E' RICORDATO DI LUI IN QUESTA LEGISLATURA. D'ALTRONDE IL SERVO SI E' DIMOSTRATO UN FEDELISSIMO.


FEDELISSIMO LO ERA PURE NEGLI ANNI DEL MSI. I FIGLI DELLA LUPA NON TRADISCONO MAI.



 

2 commenti:

  1. Rispondendo alla tua domanda su chi governa a Bergamo:



    in città il sindaco è Bruni di sinistra (in giunta anche comunisti e verdi)... in provincia Bettoni, sostenuto da FI AN e UDC... la lega è opposizione.

    RispondiElimina
  2. grazie! nel frattempo mi ero informato anch'io. comunque Siena è settima in classifica come l'anno scorso, nonostante sia gestita dalla dittatura rossa da 60 anni ...

    RispondiElimina